Uomini e Donne news, Teresanna Pugliese dopo Francesco Monte

Teresanna e Francesco Monte formavano una delle coppie più belle di Ued, ma i vari gossip su Uomini e Donne e la vita li ha divisi. Dopoil programma, Teresanna Pugliese ha delle gradite news per i suoi fan

Uomini e Donne news, Teresanna Pugliese dopo Francesco Monte

A Uomini e Donne le news e i gossip riguardo i personaggi del passato non finiscano mai. Le ultime notizie riguardano uno dei personaggi più amati di tutte le edizioni. Si tratta di Teresanna Pugliese. Protagonista assoluta dello show condotto da Maria De Filippi, il suo percorso è stato definito “al contrario”. Dapprima, Teresanna ha esordito nello studio di Ued, seduta sul trono. Da tronista è passata a corteggiatrice, ma questa sorta di declassamento nel nome dell’amore, le ha portato Francesco Monte. Purtroppo la storia non è durata: i due, spenti i riflettori del programma di Canale 5, hanno deciso di prendere strade diverse.

Uomini e Donne news, Teresanna Pugliese dopo Francesco Monte
Uomini e Donne news, Teresanna Pugliese dopo Francesco Monte

Dopo Uomini e Donne, le news e i gossip riguardo Monte si sono susseguiti senza sosta. Si sa che l’ex tronista è fidanzato da tanto tempo con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia. I due sono molto affiatati e tutti sono certi che convoleranno a giuste nozze. Ma che fine ha fatto la bella Teresanna, corteggiatrice di Francesco Monte? Tutti i suoi fan premono di rivederla nel piccolo schermo, in quanto è letteralmente scomparsa dalla TV.

Gossip news  Gossip Uomini e Donne: Eleonora Rocchini torna in Tv come opinionista del Trono Classico?

Teresanna Pugliese volta pagina dopo Uomini e Donne

Il clamore mediatico creato attorno alla storia di Teresanna Pugliese con il bel fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato veramente troppo, tanto che l’ex corteggiatrice di Francesco Monte ha sentito il bisogno di tirarsi fuori dal gossip. In questo periodo di astinenza televisiva, la ragazza ha trovato il vero amore: ha avuto un bambino dal suo compagno Giovanni e lo ha chiamato Francesco. I fan rimarranno delusi, perché non perdono mai la speranza di rivederla nello studio di Ued a Canale 5. L’ex tronista partecipa di tanto in tanto a delle serate e, in occasione di un evento, ha finalmente rivelato i suoi progetti.  Riguardo l’allontanamento televisivo di questo personaggio di Uomini e Donne le news sono molto positive. Fuori dal tunnel del gossip, Teresanna sta studiando recitazione. Prima di buttarsi nel mondo dello spettacolo, ha deciso di vivere la sua vita come una normale ragazza di 29 anni.

Gossip news  Gossip Uomini e Donne, la nuova fiamma di Lucas Peracchi e Paola Caruso?

Salva