Anticipazioni Il Segreto prima serata 6 dicembre 2015: dichiarazione d’amore per Aurora, Mauricio si riprende

Il Segreto, anticipazioni puntata in onda il 6 dicembre 2015 in prima serata su Canale 5: Aurora riceverà una bellissima dichiarazione d’amore da Conrado, Mauricio si riprende grazie all’antidoto.

Una nuova, attesissima, puntata serale de Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 il prossimo 6 dicembre 2015 e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni. Nello specifico le anticipazioni ci svelano che nel corso di tale appuntamento assisteremo, al ritorno a Puente Viejo, della bella e coraggiosa Aurora Castro e del fratello Martin. I due coraggiosi figli della levatrice Pepa, porteranno a Puente Viejo l’antidoto per curare i malati dall’avvelenamento delle acque causata dalla terribile Jacinta e riusciranno così a salvare la dolce Rosario che ormai tutti credevano non sarebbe riuscita a sopravvivere all’avvelenamento. Donna Francisca invece apparirà sempre più scossa a causa della malattia che ha anche coinvolto il suo fedele capomastro Mauricio e disperata, si recherà nella stanza dell’uomo e pregherà al capezzale del suo letto.

Poco dopo si farà aiutare dalla domestica a somministrare all’uomo l’antidoto distribuito da Gonzalo e poco dopo l’uomo si addormenterà in un profondo sonno, ma poco dopo si sveglierà e tornerà a scherzare con la sua padrona. Aurora si recherà inoltre nella pasticceria di Candela, preoccupata per le condizioni di salute della donna, e non ricevendo alcuna risposta minaccerà di buttare giù la porta, mentre dentro la pasticceria invece il terribile Fernando minaccerà la dolce Candela con un coltello puntato in gola.

Le anticipazioni inoltre ci svelano che, proprio nel corso della puntata di domenica 6 dicembre Aurora riceverà una bellissima dichiarazione d’amore dal fidanzato Conrado che le chiederà di diventare sua moglie. Cosa risponderà la figlia di Pepa e Tristan? Sposerà il suo Conrado oppure no?