Valeria Marini news, condannata l’ex cameriera per molestie: ‘Risarcimento in beneficenza’

Condannata l'ex cameriera di Valeria Marini: secondo l'avvocato della showgirl di GF Vip, il risarcimento sarà devoluto in beneficenza.

Valeria Marini news, condannata l'ex cameriera per molestie 'Risarcimento in beneficenza'

Dopo aver ricoperto per brevi periodi il ruolo di governante all’interno della casa di Valeria Marini– la showgirl attualmente concorrente del Grande Fratello Vip– Herminia Cruz Arcilla, 68 anni filippina, è stata condannato dal giudice ad un risarcimento di 300 euro per molestie nei confronti della Marini per averla importunata. La vicenda infatti ebbe inizio il 13 dicembre del 2011 quando Valeria Marini decise di non rinnovare più il contratto all’ex cameriera per il suo ruolo appunto da governante, per via di alcune incomprensione domestiche tra le due: fu così che la donna filippina si piazzò per ben tre giorni sotto casa della showgirl premendo in modo ‘asfissiante’ il citofono.

Gossip news  Fabrizio Corona news: fermato dai carabinieri a Bordighera. Cosa è successo?
Condannata l'ex cameriera di Valeria Marini secondo l'avvocato della showgirl di GF Vip, il risarcimento sarà devoluto in beneficenza.
Condannata l’ex cameriera di Valeria Marini secondo l’avvocato della showgirl di GF Vip, il risarcimento sarà devoluto in beneficenza.

Una protesta che all’ex cameriera di Valeria Marini è costata una condanna di risarcimento ma che, tuttavia, non si presenta come un episodio singolare. Già nel 2007 la donna aveva fatto ricorso al Tribunale del Lavoro che aveva però confermato la regolarità di trattamento da parte della datrice di lavoro e la proporzionalità di retribuzione con le prestazioni svolte. A termine dell’udienza, l’avvocato Bartolomeo Giordano ha confermato la volontà di Valeria Marini: «La mia assistita ha deciso che l’intera somma sarà devoluta a un ente di beneficenza». Oggi la donna filippina è accusata di molestie nonostante il pm avesse inizialmente chiesto l’assoluzione della domestica.

Gossip news  Gf Vip diretta news / Alessia Macari, doccia sexy prima della finale

Durante quello che viene definito l'”assedio”, la donna si piazzò sotto casa dell’attuale concorrente preferita del Grande Fratello Vip, gridando davanti i passanti e costringendo la Valeria Marini a non uscire. Fu proprio questo triste episodio a costringere altresì l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori a fare causa contro la donna che oggi è stata condannata  per aver recato molestie.