Cherry Season, Gossip e New: Oyku e Ayaz fidanzati realmente? I fan incuriositi da una FOTO

I fan di Cherry Season commentano la foto in cui Serkan Cayoglu e Ozge Gure appaiono insieme ad altri amici: Ayaz ed Oyku stanno davvero insieme?

Cherry Season, Gossip e New Oyku e Ayaz fidanzati realmente I fan incuriositi da una FOTO

Dopo la sospensione di Cherry Season dal palinsesto Mediaset per via del ritorno del reality Uomini e Donne, il Gossip dei fan della popolarissima soap turca si è ormai concentrato su una delle più belle coppie della vicenda: Oyku e Ayaz. Interpretati dai bravissimi attori Serkan Cayoglu e Ozge Gure- che di recente sono stati ospiti negli studi televisivi di Verissimo con Silvia Toffanin- Oyku e Ayaz sembrano però essere legati da un rapporto abbastanza intimo da poterci indurre a pensare che esso vada oltre la stessa fiction Cherry Season. In particolare i fan sono tormentati da una precisa domanda: gli attori sono fidanzati realmente? O il loro amore è solo tale all’interno di Cherry Season?

gli-attori-serkan-cayoglu-e-ozge-gure-nei-anni-di-ayaz-e-oyku-a-cherry-season
gli-attori-serkan-cayoglu-e-ozge-gure-nei-anni-di-ayaz-e-oyku-a-cherry-season

Un dettaglio non poco, considerando che i fan ormai da mesi sognano che l’amore di Ayaz e Oyku possa tradursi in un matrimonio da favola per la bella e timida stilista e per il belloccio innamorato come non mai. Un sogno a cui i fan di Cherry Season purtroppo potranno assistere soltanto al ritorno della fiction sul palinsesto di Canale 5; ritorno che la produzione avrebbe fissato per la prossima estate ma che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe già avverarsi per qualche settimana durante le vacanze di Natale 2016.

A scatenare i commenti dei numerosi fan della fiction turca ed il Gossip su Cherry Season non sono ulteriori Anticipazioni ma la pubblicazione di una foto sulla pagina Facebook di Serkan Cayoglu Italia in cui gli attori Serkan Cayoglu e Ozge Gure appaiono insieme ad una festa con amici, uno dietro l’altra durante lo scatto di una foto ricordo. Che sia una normale uscita tra amici? E perchè allora i due protagonisti Ayaz e Oyku si trovano insieme in una occasione così intima? “Qualunque cosa succederà nella mia vita e nella loro io non li dimenticherò mai ciao a tutti”, scrive una fan accanita di Cherry Season, innamorata come molti della giovane coppia.