Tempesta D’Amore, Anticipazioni Oggi e Trama completa 26 Ottobre: Beatrice rapita, chi è Adam?

Nuove puntate Tempesta D'Amore, trama di oggi e domani 26 ottobre su Rete 4: Luisa e Sebastian coroneranno il loro sogno d'amore?

Tempesta D'Amore, Anticipazioni Oggi e Trama completa 26 Ottobre Beatrice rapita, chi è Adam

Siete pronti a scoprire le Anticipazioni per la puntata di oggi di Tempesta D’Amore? La soap tedesca è ormai giunta quasi alla fine della undicesima stagione in Italia, mentre in Germania la dodicesima stagione ha già portato sotto i riflettori nuove appassionanti vicende e nuovi protagonisti. Come vedremo anche dalla trama di mercoledì 26 ottobre della soap Tempesta D’Amore, i protagonisti delle puntate attuali in Italia rimangono sempre Luisa e Sebastian che ben presto riusciranno a coronare il loro sogno d’amore lasciando così spazio a Clara e Adam, quest’ultimo new entry nel cast della soap tedesca di Rete 4.

Nuove puntate Tempesta D'Amore, trama di oggi e domani 26 ottobre su Rete 4 Luisa e Sebastian coroneranno il loro sogno d'amore
Nuove puntate Tempesta D’Amore, trama di oggi e domani 26 ottobre su Rete 4 Luisa e Sebastian coroneranno il loro sogno d’amore

Stando alle Anticipazioni di Tempesta D’Amore per la puntata di oggi, Friedrich- ignaro che Beatrice sia stata rapita dallo stesso David- comincia a pensare ad un ritorno da Charlotte; ovviamente il suo ostacolo alla conquista della donna è Nils, l’uomo col quale la donna sembra aver intrapresa una nuova relazione (ricordate il tradimento di Friedrich e la sua delusione?). Friedrich così in un momento di confusione si sfogherà con Sebastian il quale però deciderà di consegnarli la prima rata dei soldi che gli aveva rubato. Nel frattempo a Tempesta D’Amore Beatrice, tenuta nascosta da David che vorrebbe strapparla una confessione in merito al suo coinvolgimento sul rapimento, si opporrà alle richieste del figlio e per protesta avvierà uno sciopero della fame per impietosirlo.

Le Anticipazioni della soap Tempesta D’Amore però non finiscono qui,infatti la trama completa della puntata di domani mercoledi 26 ottobre ci rivelano che Luisa comincerà a sospettare di David: l’ex marito le aveva detto che sarebbe andato in Norvegia ma dai suoi atteggiamenti la donna capisce che sta tramando qualcosa. Nel frattempo Luisa farà addirittura amicizia con Isabelle, l’ex moglie di Sebastian che si era accordata con Beatrice in cambio del denaro sufficiente a curare il piccolo Paul. A Tempesta D’Amore è l’ora di nuovi amori: sembra che la stagione di Luisa e Sebastian sia destinata a tramontare con la realizzazione del loro sogno. Ben presto infatti la dodicesima stagione sarà trasmessa su Rete 4 e le nuove Anticipazioni avranno come oggetto nuovi personaggi.