Rimbocchiamoci le maniche, finale a sopresa per l’Ultima puntata? Anticipazioni domani 26 Ottobre 2016

Finale a sorpresa per Rimbocchiamoci le maniche? Info Anticipazioni sull'ultima puntata della fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli.

Rimbocchiamoci le maniche, finale a sopresa per l'Ultima puntata Anticipazioni domani 26 Ottobre 2016

Con la puntata di domani si giungerà all’Ultima puntata di questa prima stagione di Rimbocchiamoci le Maniche, la fiction con Sabrina Ferilli e Sergio Assisi che ha appassinato numerosi telespettatori di Canale 5. Non sappiamo ancora se la produzione deciderà di riconfermare la fiction per la seconda stagione, ma- in attesa di ulteriori aggiornamenti o dichiarazioni- possiamo intanto svelarvi alcune Anticipazioni circa la puntata di Rimbocchiamoci le Maniche di domani 26 Ottobre 2016. Ci sarà un finale a sorpresa per la nostra Angela Tusco?

Finale a sorpresa per Rimbocchiamoci le maniche Info Anticipazioni sull'ultima puntata della fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli.
Finale a sorpresa per Rimbocchiamoci le maniche Info Anticipazioni sull’ultima puntata della fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli.

Le Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche ci rivelano che l’ultima puntata sarà molto particolare: questo perchè Angela sarà preda di mille difficoltà sia da un punto di vista lavorativo che personale. Nonostante la amicizia con Rosa, Angela (Sabrina Ferilli) sarà costretta a chiedere le sue dimissioni in quanto la donna avrebbe condotto le famiglie senza tetto ad occupare una palazzina in costruzione e quindi pericolante. Nell’ultima puntata sarà Angela a convincere l’impresa edilizia a costruire delle nuove palazzine per quelle famiglie ma tutto questo non la sottrarrà alla mozione di sfiducia che quasi tutto il consiglio comunale vorrebbe votare contro di lei. Per Angela è la sua fine da sindaco?

Vogliamo sperare di no. D’altronde l’ultima puntata di una fiction come Rimbocchiamoci le Maniche non potrà lasciare i telespettatori col sale in bocca. La fiction si concluderà quasi sicuramente con un finale a sorpresa che possiamo soltanto provare a immaginare. Infatti, ne corso della votazione della sfiducia contro Angela, Fabio cercherà di convincere tutti i membri con un discorso quasi commovente… Che sia anche occasione di un loro ritorno d’amore? Lo scopriremo domani 26 ottobre su Canale 5, non mancate!