Uomini e Donne Gossip, Elga Profili e i retroscena su Giorgio : il messaggio sui social

Uomini e Donne Gossip Trono Over : Elga Profili, dopo il rifiuto in trasmissione di Giorgio Manetti, scrive un messaggio sui social e svela importanti retroscena sull’affascinante cavaliere.

Giorgio Manetti è sicuramente uno dei protagonisti o forse il protagonista assoluto del Trono Over di Uomini e Donne. Recentemente, proprio per Giorgio, è tornata all’interno dello studio di Uomini e Donne una bellissima donna anch’essa ex protagonista del Trono Over ovvero Elga Profili. La bellissima Elga, in trasmissione, ha affermato di aver avuto modo di conoscere e sentire Giorgio fuori dalla trasmissione ma che adesso, resosi conta che l’interesse che sente nei suoi confronti è più di una semplice amicizia, ha deciso di tornare a Uomini e Donne per approfondire la conoscenza. In trasmissione però, Giorgio per una sua etica personale ha deciso di rifiutare il corteggiamento della bella Elga, anche se allo stesso tempo ha più volte affermato che proprio Elga è una delle donne più belle che abbia mai visto a Uomini e Donne.

Elga non ha però accettato il rifiuto e l’ex dama del trono over, poco dopo la puntata, ha scritto un messaggio attraverso i social affermando “Ci credo che il nostro Giorgetto continua a dire che sono bellissima e intelligente, forse ha paura che faccio vedere i messaggi?”. Elga ha inoltre affermato di essersi recata in trasmissione proprio per capire se gli inviti che Giorgio le aveva rivolto erano legati solo al fatto che l’ex dama non fosse più in trasmissione.

“Probabilmente la sua piccola etica vale solo per la TV, perché finita la registrazione ha continuato i messaggi, con lusinghe e tanti ‘capiscimi’”, ha continuato Elga nel messaggio scritto sui social. E Giorgio, risponderà a tali accuse o preferirà non commentare?