Uomini e donne: Riccardo, Camilla e lo scambio di bracciali

esterna Riccardo e Camilla

Tra Camilla e Riccardo Gismondi, in esterna, c’è stato uno scambio di bracciali dopo che il tronista si è presentato a sorpresa presso l’autoscuola dove la ragazza lavora. ‘Voglio che tieni questo, così mi pensi quando non ci sono’. Sono state queste le dolci parole di Camilla nei confronti di Riccardo, uno dei tronisti del trono etero di Uomini e Donne.

Dall’esterna di uomini e donne oggi tra Camilla e Riccardo è emersa tanta, ma proprio tanta tenerezza. ‘Mi mancavi, hai fatto bene’, ha non a caso sussurrato Camilla a Riccardo che l’ha subito stretta tra le sue braccia. L’esterna tra Riccardo e Martina assesta, almeno per ora, un duro colpo a Martina dopo l’esterna che, mandata in onda nei giorni scorsi, ha portato ad un bacio inaspettato tra i due. Ma poi in studio Riccardo ha precisato che su quanto accaduto con Martina forse si è corso troppo, con la conseguenza che Martina è andata immancabilmente su tutte le furie.

Gossip news  Uomini e donne, anticipazioni e rumors trono classico: Manuel Vallicella nel programma di Maria?

Ne consegue che per il momento non possiamo non dire che Riccardo è alquanto confuso, e che quindi Martina e Camilla hanno in sostanza le stesse chance di essere scelte. Bisognerà poi vedere se Riccardo, nel momento in cui sceglierà, di questo passo non rischi di prendere il due di picche a causa proprio della sua forte indecisione.

esterna Riccardo e Camilla

Riccardo sembra essere fortemente attratto dalla bellezza e dalla semplicità di Martina Luchena, ma a questo punto sembrano essere risalite le quotazioni di Camilla Mangiapelo. Camilla è più giovane di Martina ma per certi versi ancora tutta da scoprire in quanto il suo carattere è decisamente più introverso e misterioso.

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Manuel Vallicella, prima esterna con Martina Luchena?

Di sicuro tutto ciò non dispiace a Riccardo che a questo punto, prima di una scelta, da un lato potrebbe prendersi tutto il tempo che ha a disposizione, e dall’altro però rischia poi un clamoroso NO proprio per averla tirata troppo per le lunghe. D’altronde nessuna tra Camilla e Martina sembra essere disposta ad abbandonare definitivamente lo studio di Uomini e Donne dando così campo libero alla corteggiatrice avversaria.