Uomini e Donne news / Alessia Cammarota, su Instagram il suo nuovo tatuaggio

Dopo l’addio ad Aldo Palmeri, le news su Alessia Cammarota provengono da Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è fatta un tatuaggio dedicato a suo figlio

Uomini e Donne news / Alessia Cammarota, su Instagram il suo nuovo tatuaggio

In seguito alla sua ultima partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, le ultime news su Alessia Cammarota sono arrivate solamente poche settimane fa. L’ex corteggiatrice ed ex moglie di Aldo Palmeri ha postato su Instagram, dopo tanto tempo, uno scatto per i suoi fan. Dopo un periodo molto buio, finalmente per una delle protagoniste più amate del programma di Maria De Filippi è tornato a risplendere il sole. I fan sono felicissimi di poterla seguire sui social e la loro beniamina li ha voluti deliziare con un dettaglio sulla sua nuova vita, postando sul suo profilo una foto di un nuovo tatuaggio. Un tattoo non fa tanto scalpore al giorno d’oggi, ma per l’ex Ued non è solo un segno sulla pelle impresso per puro capriccio.

Dopo aver detto addio per sempre ad Aldo Palmeri e aver chiuso con le ospitate a Uomini e Donne, le news su Alessia Cammarota si facevano poco rassicuranti. L’ex moglie di Aldo Palmieri è caduta nella spirale della depressione, tanto da arrivare a pesare appena 46 chili. E’ stata solo una persona che ha saputo aiutarla a rialzare la testa, anche se non se ne renderà ancora conto. Si tratta di suo figlio Niccolò, diventato la sua unica ragione di vita. Per questo, su Instagram la Cammarota ha voluto mostrare ai fan più affezionati il suo nuovo tatuaggio per suo figlio.

Uomini e Donne news / Alessia Cammarota, su Instagram il suo nuovo tatuaggio
Uomini e Donne news / Alessia Cammarota, su Instagram il suo nuovo tatuaggio

Una mamma e un bambino con un palloncino rosso, mano nella mano, disegnato su un braccio. E’ questa l’immagine che ha commosso tutti i fan dell’ex beniamina di Uomini e Donne. Tornata attiva sui social dopo settimane di latitanza, le news, anzi, l’ultima immagine di Alessia Cammarota su Instagram raffigura un bellissimo tatuaggio per il piccolo Niccolò. Ormai, l’ex corteggiatrice di Ued ha accettato la sua condizione di mamma single e ha voluto un tattoo che simboleggiasse l’affetto infinito per suo figlio, frutto di un amore svanito troppo presto.