Giulia De Lellis parla dopo la diretta del GfVip, video su Instagram

La fidanzata di Andrea Damante sbotta su Instagram dopo la diretta serale del GfVip e le critiche di Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Giulia De Lellis prova a scrivere la parola fine alle polemiche con un video molto esplicito

Giulia De Lellis parla dopo la diretta del GfVip, video su Instagram

L’ultima diretta del GfVip è stata costellata dalle diatribe. Quella tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, e l’opinionista Alfonso Signorini, è stata particolarmente pesante. Soprattutto perché il direttore di Chi, insieme a Ilary Blasi, hanno accusato la metà femminile dei Damellis di cercare popolarità usando i trascorsi dell’ex tronista di Uomini e Donne e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Tutti e tre concorrenti del Grande Fratello Vip, la corteggiatrice di Ued si era ingelosita per alcuni atteggiamenti della ventenne romana, scoperchiando il vaso di Pandora delle polemiche. Giulia non ci sta e dopo aver postato alcuni scatti con hashtag al vetriolo su Instagram, risponde con un video a tutte le critiche rivolte in puntata.

Giulia De Lellis, video su Instagram di risposta dopo la diretta del GfVip
Giulia De Lellis, video su Instagram di risposta dopo la diretta del GfVip

Stufa delle critiche e degli attacchi gratuiti, Giulia De Lellis prova a spiegarsi attraverso un filmato. Definisce la lite nata durante la diretta del GfVip una delle tante cose inutili del programma. Ci tiene però a ribadire che non è lei a tirare fuori il discorso Asia Nuccetelli-Antonella Mosetti e Andrea Damante, bensì sempre terze persone. Inoltre, l’attacco di Alfonso Signorini e Ilary Blasi è da imputarsi a pura gelosia. Semplicemente, la fidanzata di Andrea Damante ha preferito partecipare a trasmissioni dove “i due non hanno voce in capitolo” piuttosto che in altre. Le sarebbe piaciuto accontentare tutti, ma a causa degli impegni non è stato possibile. Il video è postato nel suo profilo Instagram ufficiale. La modella inoltre bacchetta i suoi fan e li esorta a chiudere per sempre questa vicenda non parlandone più.

La diretta del GfVip di lunedì sera, però, ha portato anche cose belle. Intanto, i fan hanno potuto vedere i Damellis insieme (anche se distanti), ma Giulia De Lellis ha apprezzato l’incontro di Mariana con sua mamma e il filmato di Gabriele in occasione della nascita della nipotina. Il video su Instagram è un tentativo della ragazza di far capire che il Grande Fratello Vip è un gioco e come tale bisogna prenderlo. Non si è dimenticata di elogiare il fidanzato Andrea Damante, l’unica cosa che per lei conta veramente, e no vede l’ora che finisca il programma per riabbracciare il suo ragazzo e scrollarsi di dosso ogni cattiveria.