Anticipazioni House Party, a dicembre sulla Mediaset il programma di Maria De Filippi

Gli ultimi gossip rivelano delle anticipazioni riguardo un nuovo programma di Maria De Filippi intitolato House Party: sarà trasmesso probabilmente a dicembre sulle reti Mediaset e vedrà ospiti illustri, come Il Volo e Laura Pausini.

Anticipazioni House Party, a dicembre sulla Mediaset il programma di Maria De Filippi

Maria De Filippi, recentemente, è finita al centro del gossip per alcune dichiarazioni riguardo gli inizi della sua carriera televisiva. La regina di Mediaset ha dichiarato che se non fosse stato per il marito Maurizio Costanzo, a quest’ora non lavorerebbe. Dichiarazioni che hanno sorpreso tutti, anche perché ogni trasmissione condotta o prodotta da lei si sia rivelata un successo assicurato. Ebbene, a dicembre il Biscione vedrà la nascita di un nuovo programma TV in prima serata, che si chiamerà House Party. Di seguito, tutte le anticipazioni sulla data di inizio il nuovo programma TV.

Anticipazioni House Party, a dicembre sulla Mediaset il programma di Maria De Filippi
Anticipazioni House Party, a dicembre sulla Mediaset il programma di Maria De Filippi

Sono numerose le anticipazioni riguardo House Party. Si tratta di una specie di reality ambientato all’interno di una sorta di casa con molte stanze, in cui saranno ospitati dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che parleranno e si esibiranno. Nato da un’idea del coreografo di Amici Giuliano Peparini, ha trovato l’approvazione di Maria De Filippi e della Fascino, la sua casa di produzione. Le registrazioni inizieranno a novembre, ma la messa in onda sarà sicuramente per i primi di dicembre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto imposti dalla Mediaset.

Le sorprese non finiscono qui. Nella casa di House Party, secondo le ultime indiscrezioni, sarà presente una governante che dovrà gestire i vari gossip degli ospiti. Non sarà la moglie di Maurizio Costanzo, bensì una ballerina che, insieme ad altri danzatori, dovrà ravvivare l’atmosfera con coreografie e momenti carichi di emozione.  Maria De Filippi parteciperà nella veste inedita di ospite insieme a Sabrina Ferilli. Secondo gli ultimi gossip, l’attrice e la conduttrice saranno presenti nella prima puntata dello show. Le anticipazioni della Mediaset continuano: seconda puntata dedicata ai ragazzi de Il Volo affiancati da Michelle Hunziker. Durante la terza puntata dovrebbero essere presenti Gerry Scotti e Laura Pausini, sancendo il ritorno alla TV italiana dell’artista internazionale. Ancora non si sa dove andrà in onda, ma l’appuntamento è a dicembre in prima serata!

Salva