GfVip news, Jonas Berami difende Bosco Cobos da Alfonso Signorini

News freschissime riguardo l’ultimo eliminato al GfVip. Bosco Cobos, dopo l’attacco gratuito di Alfonso Signorini, è stato difeso da Jonas Berami. L’attore iberico ha replicato su Instagram: polemica finita o anche Mara Venier vorrebbe aggiungersi alla bagarre?

GfVip news, Jonas Berami difende Bosco Cobos da Alfonso Signorini

La diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì sera è stata ricca di colpi di scena e di polemiche. I telespettatori ne sono rimasti molto scioccati, ma anche gli stessi concorrenti. Valeria Marini ha scatenato più di una polemica, tanto che è andata al televoto con la sua acerrima nemica Mariana Rodriguez.  Al GfVip le news non finiscono mai e riguardano uno degli inquilini più amati della casa, Bosco Cobos. L’attore spagnolo ha perso il televoto lampo contro Valeria e ha dovuto abbandonare il gioco. L’accoglienza riservata all’iberico da Alfonso Signorini ha scatenato l’ira dei sostenitori di Bosco. L’opinionista ha insinuato che Jonas Berami, migliore amico di Bosco, non fosse presente in studio perché impegnato a Ibiza a divertirsi. La replica dell’ex attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne è arrivata in queste ore.

L’ex attore della celebre soap Il Segreto, appena è venuto a conoscenze delle ultime news del GfVip riguardo l’eliminazione lampo del suo amico, ha cercato immediatamente di mettersi in contatto con Bosco Cobos. Successivamente, Jonas Berami ha usato i social, precisamente Instagram per replicare al direttore di Chi. Come ai fan di Bosco, non gli è affatto piaciuta l’insinuazione in diretta nello studio del Grande Fratello Vip riguardo l’assenza di Jonas. Alfonso Signorini ha decisamente esagerato, ma la risposta dell’ex concorrente de l’Isola dei Famosi getterebbe ulteriore benzina sul fuoco.

GfVip news, Jonas Berami difende Bosco Cobos da Alfonso Signorini
GfVip news, Jonas Berami difende Bosco Cobos da Alfonso Signorini

Nonostante la lontananza, guai a toccare Bosco a Jonas Berami. L’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip ha un animo sensibile, ma è riuscito a rispondere ad Alfonso Signorini a testa alta. Ha difeso l’amico impegnato sul set e dicendo che, se avesse saputo del rischio eliminazione, sicuramente avrebbe preso il primo aereo per essere presente in studio. Con un post breve e semplice, l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo a tacere ogni insinuazione al vetriolo. Sarà veramente così? Secondo le ultime news riguardo il GfVip, pare che Mara Venier abbia scritto un messaggio emblematico a favore di Bosco su Instagram, sotto il video dell’attore iberico per i suoi fan. Sostenitori che vorrebbero ardentemente un faccia a faccia con l’opinionista e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi.