Diretta Facebook dalla NASA, la Terra vista dallo spazio / video virale

Come guardare la Terra dallo spazio senza diventare astronauti? Semplice, attraverso una diretta Facebook diventata già un video virale

Diretta Facebook dalla NASA, la Terra vista dallo spazio / video virale

Una passeggiata mozzafiato sta facendo il giro del web. A sorpresa, il 26 ottobre 2016, Viral USA ha postato una diretta Facebook destinata a passare alla storia. Non è mai successo che si potesse guardare la Terra dallo spazio in maniera cosi reale. Il video è diventato virale in poco tempo e la pagina è risultata la più vista a livello mondiale. Il popolare social network ha così diffuso delle immagini della NASA provenienti dalla ISS Station.

Una telecamera puntata verso la Terra e, a pochi metri, gli astronauti della NASA che compiono interventi di routine nello spazio.  La ISS Station non è mai stata così popolare così come ora e la diretta Facebook lo dimostra. Da quando sono andate in onda le immagini, si è calcolato che la media delle persone intente a osservare il filmato sono circa 100mila, tutte collegate contemporaneamente. Altrettante hanno condiviso il video, per questo è diventato virale in pochissimo tempo.

Gossip news  Gatto si fa la doccia nel lavandino del bagno, video virale
Diretta Facebook dalla NASA, la Terra vista dallo spazio / video virale
Diretta Facebook dalla NASA, la Terra vista dallo spazio / video virale

Del resto, per chi osserva la diretta Facebook della Terra vista dallo spazio non può certo contestare nulla alla NASA: la qualità delle immagini è veramente ottima, come lo è anche il segnale.  Il filmato soddisfa la maggioranza degli appassionati di scienza e stupisce anche le persone comuni. Il video è diventato virale in poco tempo, a causa delle numerose condivisioni. Gli utenti hanno molto apprezzato questa passeggiata stellare e si prevede che nei prossimi giorni ci saranno altri video con protagonisti il nostro pianeta e gli astronauti dalla ISS Station. Ormai, anche loro sono diventati delle star! Per chi si fosse perso la passeggiata spaziale, oggi vi regaliamo altre immagini spaziali del nostro bel pianeta. Non sono come la diretta sul popolare social, ma sono ugualmente spettacolari. Che cosa ne pensate di questo video? Ditecelo nei commenti!

Gossip news  Oroscopo del giorno di domani: 23 Dicembre 2015, fortuna amore lavoro e santo oggi

Salva