GfVip news, Alessia Macari vincitrice? La rivelazione di Asia Nuccetelli

Al GfVip le news non finiscono mai: rivelazione illustre dell’eliminata Asia Nuccetelli fa capire che Alessia Macari sarà la vincitrice della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip

GfVip news, Alessia Macari vincitrice? La rivelazione di Asia Nuccetelli

Chi vincerà il GfVip? Le ultime news danno come vincitrice la Ciociare Alessia Macari. Non lo dice solo il pubblico, bensì una persona che fino a poche settimane fa era una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti ha voluto fare questa sorta di rivelazione a poche settimane dalla fine del reality di Canale 5. Mossa strategica o c’è dell’altro?

GfVip news, Alessia Macari vincitrice? La rivelazione di Asia Nuccetelli
GfVip news, Alessia Macari vincitrice? La rivelazione di Asia Nuccetelli

Arrivati a pochissimo tempo dalla fine dei giochi, ecco che inizia il toto vincitore del GfVip. Alla news dell’eliminazione di Bosco Cobos, molti telespettatori si sono indignati e hanno gridato al complotto, visto che era uno tra i favoriti. Anche Elenoire Casalegno sarebbe degna di indossare l’alloro della vittoria per alcuni. Però, Alessia Macari è stata decretata la vincitrice annunciata da Asia Nuccetelli, una ragazza che ha partecipato attivamente al reality condotto da Ilary Blasi. Il programma è famoso anche per gaffe e dichiarazioni sconcertanti, quindi è facile pensare che la figlia di Antonella Mosetti abbia voluto esternare questa rivelazione per far capire al pubblico che i meccanismi del gioco sono tutti pilotati.

GfVip news, Alessia Macari vincitrice secondo Asia Nuccetelli, rivelazione su Chi

Stavolta, niente televoti truccati e altre sorprese. Interpellata riguardo il futuro del reality di Canale 5 dopo le ultime eliminazioni, Asia Nuccetelli ha espresso solamente un parere personale al giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Le dichiarazioni della giovane romana riguardo alla italo-americana sono tutt’altro che positive per la simpatica Ciociara di Avanti un Altro, nonostante sia diventata molto amica di Antonella Mosetti, la mamma di Asia. Purtroppo tra le due ci sono state scintille dentro la Casa, tanto che si sono scambiate cordialmente le nomination. L’augurio della figlia della Mosetti è che il pubblico possa aprire gli occhi riguardo Alessia Macari, in quanto è solo una grande attrice. Sarà, però la Ciociara si è conquistata l’accesso alla finale. Cosa succederà alla finale del Grande Fratello Vip?