Giulia De Lellis contro Gabriella Teodosio di Temptation Island

Giulia De Lellis ha voluto replicare a delle dichiarazioni di Gabriella Teodosio, ex Temptation Island, riguardo lo scontro tra la protagonista di Uomini e Donne e Alfonso Signorini

Giulia De Lellis contro Gabriella Teodosio di Temptation Island

Continua ad impazzare sul web la diatriba nato durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip tra Giulia De Lellis, fidanzata del concorrente ed ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, e l’opinionista nonché direttore di Chi, Alfonso Signorini. Dopo i toni duri e i commenti al vetriolo in studio, l’ex corteggiatrice di Ued ha voluto chiarire il suo punto di vista per mezzo di una diretta su Instagram, rispondendo a tono alle accuse. La reazione dei fan alla rivelazione che Signorini che l’avrebbe con lei perché non è andata come ospite nelle trasmissioni in cui lui ha più voce in capitolo ha scatenato un ennesimo scontro. La metà femminile dei Damellis ha indispettito non poco Gabriella Teodosio, ex Temptation Island.

Giulia De Lellis contro Gabriella Teodosio di Temptation Island
Giulia De Lellis contro Gabriella Teodosio di Temptation Island

La frase al vetriolo di Giulia De Lellis non ha solo causato uno scontro sul web tra lei e Gabriella Teodosio di Temptation Island, ma ha indispettito anche alcuni suoi fan. La accusano di essersi montata un tantino la testa, anche perché la modella, diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne, ha da poco annunciato di voler abbandonare l’università a causa dei troppi impegni. La Teodosio ha voluto rispondere alla fidanzata di Andrea Damante, chiedendosi se fosse stata seria e che il suo modo di agire, secondo la sua opinione, è completamente sbagliato visto che si tratta di Alfonso Signorini. Il post di Gabriella si conclude con un consiglio: “datti una regolata”. Inutile dire che queste tre parole hanno fatto esplodere l’ira della De Lellis.

Gossip news  Fedez, missione Unicef in Libano per i bambini

Su Instagram, Giulia De Lellis posta un lungo sfogo contro Gabriella Teodosio. Riassumendo, ricorda alla ex protagonista di Temptation Island che Alfonso Signorini è un semplice comune mortale e che lei di certo non ha paura di dire la verità o essere troppo diretta. Non si sente di aver fatto una brutta figura, anzi. Ha cercato di evitare lo scontro in studio non parlando di Asia Nuccetelli e delle presunte avances al suo fidanzato. Ricorda inoltre che deve dire grazie a Maria De Filippi, a se stessa, ai suoi affetti. Del resto, poco le importa. La replica di Gabriella è al vetriolo: riferisce che Alfonso Signorini lo ha conosciuto anni fa e non è affatto una persona montata, diversamente da altre persone. Inoltre, non pensa che il direttore di Chi sia così dispiaciuto nel non averla nei programmi dove lui presenzia, vista la pessima abitudine che sta prendendo di attaccare tutti. Lo scontro è finito o siamo appena all’inizio? Ditelo nei commenti!

Gossip news  Eleonora Pedron gossip, amore solido con Daniele Conte, ecco perchè