Tempesta D’Amore sfiora il traguardo 25000 puntate, info Anticipazioni e nuovi protagonisti

Anticipazioni dodicesima stagione Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian coroneranno il loro sogno, nuovi protagonisti Clara e Adrian?

Tempesta D'Amore sfiora il traguardo 25000 puntate, info Anticipazioni e nuovi protagonisti

Non si finisce mai di festeggiare nel mondo delle soap. Questa volta tocca a Tempesta D’Amore, la soap opera tedesca che in madrepatria ha riscosso così tanto successo da diventare ormai un punto di riferimento per almeno il 18% di telespettatori odierni. In onda in Italia su Rete 4, la soap Tempesta D’Amore si avvicina a toccare il traguardo 2500 puntate proprio con la prima puntata di questa attesissima dodicesima stagione che andrà in onda a fine novembre 2016. Prima di allora infatti le Anticipazioni ci rivelano che vedremo i riflettori puntati sulla travagliata storia d’amore tra Luisa e Sebastian,ostacolati dei perfidi piano di Beatrice e dal ritorno di Isabelle,la ex moglie di Sebastian, oltre che dalla gelosia di David. La fine di questa undicesima stagione di Tempesta D’Amore sarà lo scenario in cui finalmente si coronerà il sogno d’amore dei due protagonisti Luisa e Sebastian, pronti a lasciare spazio a nuovi intrighi di cui saranno protagonisti nuovi attori.

anticipazioni-dodicesima-stagione-tempesta-damore-luisa-e-sebastian-coroneranno-il-loro-sogno-nuovi-protagonisti-clara-e-adrian

Chi sono i nuovi protagonisti? Le Anticipazioni di Tempesta D’Amore per la dodicesima stagione parlano chiaro. A sostituire Luisa e Sebastian nel ruolo di protagonisti centrali della vicenda saranno proprio Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian Lechner (Max Alberti). La prima arriverà in hotel con la scusa di cercare un lavoro ma si scoprirà ben presto essere la nipote di Alfons giunta in hotel proprio per cercare suo nonno. Il secondo farà la sua comparizione subito dopo. Tra i due sarà amore a prima vista o, come sempre accade a Tempesta D’Amore, dovranno patire lunghe sofferenze prima di poter coronare questo amore? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Tempesta D’Amore, non mancate!