Uomini e Donne news, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si conoscono?

Ultime news dal mondo Uomini e Donne: il tronista Riccardo Gismondi conosce già la sua corteggiatrice Camilla Mangiapelo? Dubbi e sospetti infiammano il pubblico

Uomini e Donne news, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si conoscono?

Uomini e Donne si è arricchito di una news interessante. Anzi, di una new entry molto carina. Si chiama Camilla Mangiapelo ed è una ragazza all’apparenza molto dolce. Non per nulla, la nuova corteggiatrice di Riccardo Gismondi si è fatta subito notare nonostante sia presente nel programma di Maria De Filippi da sole due puntate. Anche il buon Riccardo l’ha notata subito, portandola immediatamente in esterna.

Abbracci, sorrisi sguardi molto complici e feeling alle stelle, nonostante qualche momento di imbarazzo e n dono romantico giudicato dai più molto prematuro. Il tronista ha addirittura deciso di farle una sorpresa, recandosi a trovare la neo corteggiatrice di Ued al lavoro. Questo ha scatenato l’ira delle altre e soprattutto di Martina, una delle veterane. Il pubblico è rimasto positivamente colpito dalla reazione del protagonista del Trono Blu di Uomini e Donne, ma una news dell’ultima ora potrebbe offuscare la felicità dei due neo piccioncini. Pare che Riccardo Gismondi conoscesse già Camilla Mangiapelo nella vita reale.

Uomini e Donne news, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si conoscono?
Uomini e Donne news, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si conoscono?

Un vero e proprio colpo di scena a Uomini e Donne. Se la news fosse confermata, le conseguenze possono essere estreme, come l’abbandono del programma di uno dei due protagonisti. Il sospetto serpeggiava nello studio del programma di Maria De Filippi, ma il sito Il Vicolo delle News ha confermato che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo potrebbero conoscerci già prima della partecipazione al programma. La ragazza sui social è seguita da tanti amici di Riccardo, tra cui il suo migliore amico. C’è da dire che lui non risulta tra  le sue amicizie social. Insomma, i due si conoscono da tempo oppure sono solo pure e semplici coincidenze? Non resta che attendere gli sviluppi di questa sorta di giallo, ma è certo che il tronista di Ued e la corteggiatrice, per ora, stanno molto bene insieme! E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!