Terremoto Centro Italia, paura per Mara Venier: il messaggio sui social

Tanta paura per il terremoto in Centro Italia del 26 ottobre 2016 anche per Mara Venier, in quanto ha avvertito la scossa nonostante si trovasse a Roma. Il suo messaggio su Instagram ha messo in allarme i fan

Terremoto centro Italia del 26 ottobre 2016, paura per Mara Venier: il messaggio sui social

E’ tornato il terremoto in Centro Italia: il 26 ottobre 2016 c’è stata un’altra scossa fortissima, con epicentro nella zona della provincia di Macerata. Le scosse forti sono state due: la prima di magnitudo 5.4 della scala Richter, mentre la seconda di magnitudo 5.9. Avvertite entrambe a Roma, l’Aquila, Perugia e Terni, mentre la seconda addirittura fino al Nord Italia. La terra continua a tremare e oltre agli abitanti della zona della Valnerina e della provincia di Macerata, sono in tanti nella Capitale che si sono riversati nelle strade, lasciando le proprie abitazioni. Mara Venier è stata una delle prime a postare un messaggio sui social subito dopo la scossa.

Per Mara Venier, grande paura dopo il terremoto in Centro Italia del 26 ottobre 2016. Il suo messaggio ha colpito molto perché la simpatica conduttrice e opinionista televisiva ha avvertito lo sciame sismico in maniera diretta, in quanto si trovava a Roma. Nonostante l’epicentro fosse lontano, la scossa è stata molto forte, tanto che sui suoi canali social, Zia Mara ha scritto il seguente messaggio:  “Cinque minuti fa scossa fortissima di terremoto… a Roma… tanta paura, noi siamo al settimo piano, tutto ha tremato…davvero impressionante!“. Un post davvero carico di tensione, tanto da far pensare che la bionda conduttrice e opinionista potesse avere un malore per lo spavento.

Terremoto centro Italia del 26 ottobre 2016, paura per Mara Venier: il messaggio sui social
Terremoto centro Italia del 26 ottobre 2016, paura per Mara Venier: il messaggio sui social

Dopo il messaggio allarmante dell’opinionista di Tu Sì Que Vales, sono stati tantissimi i fan che si sono premuniti di scriverle un messaggio, per accertarsi che stesse bene. Dopo alcuni minuti, per fortuna, Mara Venier è tornata a scrivere sui social, rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute nonostante il dispiacere e lo spavento per l’accaduto. Oltre a Mara Venier, la seconda scossa del terremoto in Centro Italia del 26 ottobre 2016 è stata avvertita anche nel Nord Italia, nelle zone del Veneto e del Friuli. Lo sciame sismico è stato avvertito anche a Napoli: alcuni utenti su Twitter hanno riferito che i quadri appesi ai muri sono caduti all’improvviso e i lampadari del soffitto dondolavano. Tanta la paura, che alcune persone sono scese in strada anche nella città partenopea.