Laura Pausini Instagram News, la foto che chiude il Tour: “Carlo Ancelotti, mio mister preferito”

Carlo Ancelotti e Laura Pausini insieme in una foto Instagram: concluso il tour europeo con l'ultima tappa a Monaco di Baviera.

Laura Pausini Instagram News Chiudere un Tour così con Carlo Ancelotti, mio mister preferito

Milanista da morire, la nostra mitica Laura Pausini conclude il suo tour europeo con una divertente foto Instagram che ritrae lei e Carlo Ancelotti insieme sorridenti: “Chiudere un tour così con il mio preferito in assoluto”, scrive poi suscitando i commenti di numerosi fan. Due cuori rossoneri in un’unica foto? D’altronde non è mica la prima volta che la cantante romagnola esterna le sue simpatie calcistiche per il Milan. Già nel 2007, in occasione della vittoria di Champions League, Laura Pausini ha duettato con l’allenatore del Milan Carlo Ancelotti dimostrando profonda affezione per la squadra. In molti, vedendo la foto Instagram con Pausini e Ancelotti insieme si son chiesi da dove sia nata questa sua passione.

Carlo Ancelotti e Laura Pausini insieme in una foto Instagram concluso il tour europeo con l'ultima tappa a Monaco di Baviera.
Carlo Ancelotti e Laura Pausini insieme in una foto Instagram concluso il tour europeo con l’ultima tappa a Monaco di Baviera.

«Da mio cugino Simone, detto “Milanino”- aveva risposto Laura Pausini qualche anno fa nel corso di una intervista alla Gazzetta dello Sport- E’ sempre stato ossessionato dal Milan, ha sempre rinunciato a tutto per seguirlo. Quando eravamo piccoli mi ha fatto vedere una partita e mi sono affezionata». Poi ha continuato:  «Ho partecipato a Montecarlo alla festa della Supercoppa europea quando battemmo il Porto 1-0 con gol di Sheva. Dopo la vittoria ho cantato in hotel con Ancelotti, Inzaghi, Ambrosini e tutti i miei adorati calciatori brasiliani».

Con l’ultima tappa a Monaco di Baviera, Laura Pausini ha concluso il suo bellissimo tour europeo e su Instagram ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa grande avventura: “Questa notte a Monaco di Baviera si è concluso il nostro tour mondiale #similitour #similarestour. Siamo stati insieme tantissimi mesi e viaggiando in moltissime città del mondo”.