Favij presenta Sneak Thief su Youtube: Il miglior ladro esistente ritorna! Info Livelli videogioco

FavijTv si arricchisce di un nuovo videogioco: come rubare a Sneak Thief, Favij spiega il vari livelli -VIDEO

Favij presenta Sneak Thief su Youtube Il miglior ladro esistente ritorna! Info Livelli videogioco

Nuovo appuntamento con Favij ed oggi siamo qui per raccontarvelo! Di cosa si tratta? Il nuovo Video Youtube del giovane youtuber ha come protagonista un nuovo videogioco dalle caratteristiche davvero curiose: si tratta di Sneak Thief, un videogioco che vi induce ad essere bravi ed abili ladri professionisti (ovviamente soltanto virtualmente!) per rubare nel minor tempo possibile le cinque invenzioni segrete del professor Bellamy. Quando aprire il gioco presentato su FavijTv vi troverete di fronte diversi livelli:Tutorial, Home invasion, bank, the collector, the yacht, the mansion, the diamond heist. Se non conoscete Sneak Thief e le sue funzionalità,potrete benissimo partire con il livello tutorial e cominciare ad esplorare le prime fasi del videogioco.

FavijTv si arricchisce di un nuovo videogioco come rubare a Sneak Thief, Favij spiega il vari livelli -VIDEO
FavijTv si arricchisce di un nuovo videogioco come rubare a Sneak Thief, Favij spiega il vari livelli -VIDEO

Favij comincia con Home Invasion e la prima missione che gli viene affidata da Sneak Thief consiste nel rubare subito 50mila dollari dall’interno di una casa: dovrete essere molto abili e soprattutto dovrete sfruttare il vostro intuito per cercare di escogitare tutti i modi per entrare furtivamente all’interno della casa senza farvi scoprire! “Ragazzi finora abbiamo scherzato, adesso passiamo alle cose serie!” ironizza Favij affrontando adesso un’altra fase del videogioco che vi invitiamo subito a scaricare dal web: tra i diversi livelli è l’ora di Bank.

Un videogioco, quello di Sneak Thief, che però non sembra essere stato molto apprezzato dai fan di Favij così come i precedenti. Ecco perchè alcuni continuano a chiedere a Lorenzo di pubblicare un nuovo divertente episodio di Life is Strange..e chissà, magari sara il prossimo: voi che ne pensate?