Una Mamma per Amica, Trailer ufficiale del revival Netflix: info cast, puntate e data inizio

Nuova stagione Una mamma per amica, in streaming a partire dal 25 Novembre su Netflix: ecco il Trailer ufficiale.

Una Mamma per Amica, Trailer ufficiale del revival Netfliz info cast, untate e data inizio
Una Mamma per Amica, Trailer ufficiale del revival Netfliz info cast, untate e data inizio

Ritorna sul piccolo schermo Netflix una delle serie tv più amate di sempre. Una Mamma per Amica: di nuovo insieme tornerà a farci compagnia con ben 4 episodi da 90 minuti l’uno pieni di nuove sorprese, colpi di scena e tante novità (Vedi il Trailer ufficiale cliccando qui) D’altronde il finale dell’ultima messa in onda della serie tv risalente al 2007, non aveva lasciato molti soddisfatti i fan che adesso non vedono l’ora di rivedere madre e figlia di nuovo insieme. Cosa accadrà adesso? L’ultima volta che abbiamo visto Una Mamma per Amica, la stagione si era conclusa con la triste partenza di Lory e con il tanto atteso fidanzamento fra Luke e Lorelai.

Nuova stagione Una mamma per amica, in streaming a partire dal 25 Novembre su Netflix ecco il Trailer ufficiale.
Nuova stagione Una mamma per amica, in streaming a partire dal 25 Novembre su Netflix ecco il Trailer ufficiale.

Abbiamo detto che il sequel sarà composto da ben 4 episodi, ognuno dedicato ad una stagione dell’anno. Stando alle Anticipazioni e ai numerosi commenti dei fan che sono rimasti affezionati ad Una Mamma per Amica, i nuovi episodi della serie tv americana non rappresenteranno soltanto una continuità con le vecchie vicende, ma potranno addirittura portarci al gran finale! Lory infatti tornerà a Star Hollow dopo una delusione lavorativa all’estero: qui ovviamente si aprirà per lei una nuova stagione tra vecchi amori e nuove emozioni, mentre la madre Lorelai starà ancora insieme con Luke che, in questi episodi, potrà sembrare a molti un po’ invecchiato rispetto a prima.

Il gran finale di Una mamma per amica dunque non potrà che vedere al centro dei riflettori sia Lory (chi sarà il suo vero amore?) che Lorelai, la quale finalmente potrebbe coronare il suo amore sposando Luke proprio nel finale della stagione. I nuovi episodi di Una Mamma per amica saranno disponibili a partire dal 25 Novembre in streaming su Netflix, non mancate all’appuntamento!

 

Salva