Uomini e Donne Gossip, Teresanna Pugliese e la nuova vita da mamma: su Instagram le fotografie insieme al piccolo Francesco

Uomini e Donne Gossip, Teresanna Pugliese pubblica su Instagram bellissime fotografie insieme al figlio Francesco, nato dall’amore con il compagno Giovanni.

Teresanna Pugliese è sicuramente una delle protagoniste assolute della storia di Uomini e Donne. Prima corteggiatrice di Samuele Nardi al quale rispose “no” nel momento in cui quest’ultimo la scelse, poi tronista e poi ancora corteggiatrice, Teresanna Pugliese per diversi anni ha divertito e appassionato il pubblico di Uomini e Donne entrando a far parte dei personaggi più amati della storia della trasmissione. Teresanna nello specifico ha appassionato il pubblico proprio grazie alla storia d’amore nata, all’interno di Uomini e Donne, con l’ex corteggiatore ed ex tronista Francesco Monte. Quest’ultimo è arrivato nello studio di Uomini e Donne proprio per corteggiare la bella Teresanna che però, alla fine del percorso, nonostante erano chiari a tutti i suoi sentimenti nei confronti del corteggiatore, preferì scegliere un altro ragazzo.

Pochi mesi dopo Teresanna ha però messo l’orgoglio da parte ed è tornata a Uomini e Donne per riprendersi il suo Francesco e la loro scelta fu sicuramente una delle più belle ed emozionanti di Uomini e Donne. A causa di alcune differenze caratteriali, Teresanna e Francesco si lasciarono provocando dolore e delusione in tutti i loro fan che per mesi hanno sperato in un ritorno di fiamma. La vita di Teresanna adesso è notevolmente cambiata e la sua vita e il suo cuore sono adesso occupati dal compagno Giovanni e dal figlio nato dal loro amore. Il piccolo, per una strana coincidenza del destino, si chiama proprio Francesco come l’ex fidanzato in quanto è questo il nome del suocero dell’ex tronista.

Teresanna, negli ultimi giorni, sta pubblicando diverse immagini su Instagram in compagnia del piccolo Francesco e giorno dopo giorno mostra sempre più di essere una mamma innamorata non solo del suo bambino ma anche di papà Giovanni, l’uomo che le ha cambiato la vita.