Antonella Mosetti, matrimonio in vista dopo il Grande Fratello Vip

Grandi progetti per Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip: il suo fidanzato Gennaro le ha fatto la proposta di matrimonio. Altro che rottura, l’ex Lolita di Non è la Rai si sposa!

Antonella Mosetti, matrimonio in vista dopo il Grande Fratello Vip

La notizia di una rottura tra Antonella Mosetti e il suo fidanzato Gennaro Salerno è circolata sin da quando l’ex Lolita di Non è la Rai ha varcato la soglia della Porta Rossa della casa del Grande Fratello Vip. Secondo le indiscrezioni, l’imprenditore partenopeo non ha digerito le dichiarazioni hot di Stefano Bettarini riguardo la sua amata, tanto da volerla lasciare una volta uscita dal reality game di Canale 5. Nulla di più falso, in quanto a casa Mosetti si respira aria di matrimonio.

Antonella Mosetti, matrimonio in vista dopo il Grande Fratello Vip
Antonella Mosetti, matrimonio in vista dopo il Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti e il fidanzato Gennaro Salerno stanno ancora insieme. Non è affatto vero che, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Gennaro si sia indispettito per le dichiarazioni shock di Stefano Bettarini. L’imprenditore partenopeo ha categoricamente smentito il presunto addio e ha riferito che lui e la Mosetti sarebbero pronti per il matrimonio. Per ora, la diretta interessata non parla di fiori d’arancio. Antonella, una volta fuori dai giochi, ha solo dichiarato che avrà modo di chiarirsi con l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura quando sarà fuori dalla casa del GfVip.

Gossip news  Gf Vip 2016 news: Pamela Prati a Verissimo, la verità sull’espulsione

Antonella Mosetti si sposa per la seconda volta. Il primo matrimonio è stato a 19 anni con il papà di Asia, Alex Nuccetelli. Durò pochissimi anni, ma nonostante il divorzio, i due sono rimasti in ottimi rapporti per il bene di Asia. Oggi, la giovane mamma di Asia Nuccetelli è felice e serena con Gennaro Salerno, conosciuto la scorsa estate durante una vacanza. Ma le sorprese non finiscono qui: dopo che i due saranno convolati a nozze, i due avrebbero deciso di trasferirsi all’estero e mettere in cantiere un fratellino o una sorellina per Asia. Il Grande Fratello Vip non ha affatto scalfito il loro amore, anzi, lo ha reso ancora più forte. Siete felici per Antonella? Non dimenticate di commentare!

Gossip news  GfVip gossip: Antonella Mosetti e Barbara D’Urso lite fuori onda a Pomeriggio 5