Amici di Maria De Filippi gossip, Briga giudice della nuova edizione

Chi saranno i nuovi giudici della nuova edizione di Amici 16? Secondo alcuni gossip, Maria De Filippi vorrebbe il rapper Briga come nuovo giudice del talent show

Amici di Maria De Filippi, Briga giudice della nuova edizione

Amici di Maria De Filippi ha dato notorietà a molti cantanti e ballerini. Per citarne alcuni, i vincitori di Sanremo Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu, mentre per la danza, Stefano De Martino. Amici 16 sta per iniziare e gossip sempre più insistenti indicano che la moglie di Maurizio Costanzo, nonché conduttrice del talent show approdato sul canale Real Time, voglia assolutamente come giudice della nuova edizione una vecchia conoscenza del programma. Si tratta del rapper Briga, finalista dell’edizione passata.

Amici di Maria De Filippi, Briga giudice della nuova edizione
Amici di Maria De Filippi, Briga giudice della nuova edizione

Secondo il gossip,  il rapper potrebbe tornare nuovamente nella scuola di Amici grazie a Maria De Filippi. Secondo i bene informati, per la nuova edizione del talent show è stata confermata la presenza di Morgan e di Sabrina Ferilli, mentre Loredana Bertè è ancora nella lista dei forse. Le cause di questo silenzio possono essere le polemiche e le liti avute proprio con Mattia Briga durante il serale dell’anno scorso. A questo punto, il rapper della Squadra Bianca si deve obbligatoriamente aggiungere alla lista dei probabili protagonisti, in quanto ad oggi non si sa se voglia coprire il ruolo di giudice o meno.

Un indizio importante trapelato in queste ore è uno scatto presente nei social del rapper. Briga ha condiviso una foto di se stesso con il logo di Amici di Maria De Filippi, presente proprio all’interno della scuola più famosa d’Italia. Il gossip impazza e i fan si stanno chiedendo se il loro beniamino fosse un probabile protagonista dell’edizione 2016-2017 del celebre talent show in onda su Real Time, ma ancora nessuna risposta certa dal diretto interessato. Tra poco partiranno i casting: il mistero sulla partecipazione del rapper sarà svelato a breve, o si dovrà aspettare il serale per vedere chi sarà il nuovo giudice della nuova edizione del talent? Non dimenticate di commentare!