Belen Rodriguez in lacrime a L’Intervista: Stefano De Martino è fidanzato con un’altra donna

Durante L’intervista, il nuovo programma di Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5, una Belen Rodriguez in lacrime ha fatto una confessione a sorpresa sul suo ex Stefano De Martino: sarebbe fidanzato con un’altra donna

Belen Rodriguez in lacrime a L'Intervista: Stefano De Martino è fidanzato con un'altra donna

Belen Rodriguez è stata la protagonista del nuovo talk show L’Intervista, condotto da Maurizio Costanzo. La showgirl argentina ha compiuto un percorso fatto di ricordi dell’esordio alla TV fino ai giorni nostri. Non sono mancati i gossip e non si poteva che soffermarsi sul matrimonio ormai finito con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino e il suo nuovo amore Andrea Iannone. Lacrime e commozione non sono mancate, soprattutto perché Belen ha confessato il vero motivo della rottura con Stefanoe che sarebbe fidanzato con un’altra donna.

Belen Rodriguez in lacrime a L'Intervista: Stefano De Martino è fidanzato con un'altra donna
Belen Rodriguez in lacrime a L’Intervista: Stefano De Martino è fidanzato con un’altra donna

Belen Rodriguez in lacrime non se l’è proprio sentita di guardare le immagini montate per spiegare ai telespettatori de L’Intervista la storia d’amore tra lei e Stefano De Martino. Una rottura che fa male nonostante la showgirl sia felice con il suo nuovo amore. Poi, spiega che la storia con il ballerino non è stata una ripicca verso Emma Marrone, semplicemente si sono innamorati. Si erano visti un anno prima che sbocciasse il loro discusso amore, ma entrambi erano impegnati con altre persone. Rivedendosi dopo un anno, qualcosa è scattato ed è nata la magia. Fin qui tutto bene, se non fosse che la soubrette ha dichiarato a Maurizio Costanzo che Stefano è fidanzato con un’altra donna.

Belen Rodriguez ha fatto di tutto per trattenere suo marito, ma Stefano De Martino aveva già preso la sua decisione. E’ stato lui a lasciarla, nonostante Belen abbia stravolto anche il suo essere. Quante donne cercano di diventare brave amanti, mogli, cuoche, mamme e via dicendo per accontentare un uomo? Nonostante gli sforzi, ogni cosa che faceva non andava mai bene, visto che era svanita al complicità e la fiducia. Maurizio Costanzo ha spezzato una lancia in favore del ballerino, ma la Rodriguez, in lacrime, ha sbottato dichiarando che lei ha ritrovato l’amore dopo tanta sofferenza, ma anche il suo ex si è fidanzato con un’altra donna. Semplicemente, lui è stato più bravo di lei a non farlo sapere. Ora nel suo cuore c’è posto per Andrea Iannone, ma vuole fare le cose con calma.