Uomini e Donne Trono Over News, Sossio e Giuliana fanno un passo indietro: è finita la passione?

Uomini e Donne Trono Over Gossip, Giuliana ed il calciatore Sossio Aruta mettono un freno alla loro storia: è già finita la passione oppure è una prova per il loro amore?

Il Trono Over di Uomini e Donne giorno dopo giorno appassiona sempre più il pubblico di Canale 5 e tra le dame e i cavalieri in studio vi sono alcuni particolari protagonisti entrati nel cuore del pubblico. Tra questi vi sono la bella Giuliana e il calciatore Sossio Aruta. Quest’ultimi si sono conosciuti all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi, si sono molto piaciuti e una forte passione si è accesa sin dall’inizio, ma adesso la situazione tra i due sembra proprio stia cambiando e per l’esattezza, sembra proprio che la bella Giuliana e Sossio siano pronti a mettere un freno alla loro conoscenza.

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne avrebbe infatti affermato di non essere ancora pronto ad avere, con Giuliana, una storia esclusiva motivo per il quale sarebbe anche molto interessato a conoscere nuove donne, proprio come prevede la trasmissione.

Anche Giuliana, da parte sua, sembra essere disposta a conoscere nuovi uomini e nello specifico la dama del trono over sarebbe predisposta a conoscere Gianni ed Ernesto. Giuliana e Sossio vogliono solo mettere alla prova i loro sentimenti e la loro storia oppure la passione tra i due è già scemata?