Dragon Ball Super, Anticipazioni Episodio 64: arriva Zamack, la fusione tra Zamasu e Black – VIDEO

Anticipazioni Dragon Ball Super, cosa accadrà nell'episodio 64: arriva la fusione tra Zamasu e Black?

Dragon Ball Super, Anticipazioni Episodio 64: arriva Zamack, la fusione tra Zamasu e Black - VIDEO

Pronti per scoprire cosa accadrà durante il prossimo episodio di Dragon Ball Super? L’episodio 64, che andrà in onda in Giappone sabato 29 ottobre 2016, promette novità e colpi di scena davvero appassionanti: assisteremo infatti ad alcune trasformazioni che ci lasceranno stupefatti. La prima fra tutte riguarderà quella tra Zamasu e Black Goku (quest’ultimo, come saprete, è il corpo di Goku controllato da Zamasu nel futuro): questa affascinante fusione darà vita ad un curioso Zamack, dall’aspetto verdastro e per certi aspetti violaceo. Un colpo di scena che non lascerà i fan di Dragon Ball Super indifferente: Zamasu infatti realizzerà questa fusione con gli orecchini, cosa che il suo maestro gli aveva impedito. Cosa comporterà adesso questo?

Anticipazioni Dragon Ball Super, cosa accadrà nell'episodio 64 arriva la fusione tra Zamasu e Black
Anticipazioni Dragon Ball Super, cosa accadrà nell’episodio 64 arriva la fusione tra Zamasu e Black

Stando alle Anticipazioni di Dragon Ball Super per l’episodio 64, un’altra fusione farà presto la sua comparsa, anche se questa potrebbe arrivare successivamente: si tratta di Vegeth, la tanto attesa fusione tra Goku e Vegeta resa necessaria al fine di sconfiggere i potenti nemici Zamasu e Black. Diverse indiscrezioni hanno però evidenziato un altro aspetto: ovvero la possibilità che a partecipare alla fusione sia anche Trunks dando così vita ad una fusione a tre: sarà vero?

L’episodio 64 di Dragon Ball Super potrebbe essere in grado di svelarci molti di questi dubbi, facendoci assistere ad uno degli scontri più epici ed affascinanti di sempre: chi vincerà questa volta? Lo scopriremo nel prossimo episodio di Dragon Ball Super, intanto non perdetevi il Video Trailer Dragon Ball Super dell’episodio 63—> CLICCA QUI