Il Segreto, Anticipazioni puntata domenica sera 30 ottobre: Emilia sospetta di Alfonso

Puntata serale de Il Segreto, Anticipazioni domenica 30 ottobre: Berta diventa la tata del piccolo Beltran..

Il Segreto, Anticipazioni puntata domenica sera 30 ottobre Emilia sospetta di Alfonso

Le Anticipazioni de Il Segreto per i prossimi episodi ci rivelano alcune novità davvero importanti circa la vita dei personaggi chiave della vicenda scritta da Aurora Guerra che ogni giorni appassiona anche in Italia milioni di telespettatori su Canale 5: nuovi intrighi, vendette ma fanno l’ingresso anche nuovi personaggi destinati ad avere anche un ruolo da protagonisti nelle prossime puntate. Prima di svelarci tutte le Anticipazioni della puntata serale di domenica 30 ottobre, vediamo di fare anche un piccolo riassunto delle trame attualmente andate in onda.

Puntata serale de Il Segreto, Anticipazioni domenica 30 ottobre Berta diventa la tata del piccolo Beltran..
Puntata serale de Il Segreto, Anticipazioni domenica 30 ottobre Berta diventa la tata del piccolo Beltran..

Abbiamo infatti visto come la morte di Ines abbia lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia ma soprattutto nel cuore del povero Bosco il quale si troverà adesso costretto a scrivere una lettera ad Aurora per informarla del tragico accaduto, cosa che ovviamente lo porterà a rivivere determinati momenti. Intanto stando alle Anticipazioni de Il Segreto, Candela e Severo continuano a fare parlare di sè a causa della loro sospetta relazione.

Durante la puntata serale de Il Segreto di Domenica 30 ottobre vedremo come Alfonso, forse pentitosi di aver tradito Emilia con Hortensia, arriverà a portarle dei fiori ma chiaramente questo gesto non farà che suscitare dei sospetti nella donna. Severo non smetterà di tramare altre vendette nei confronti di Francisca che ormai si trova a dover vivere una brutta situazione, mentre l convivenza tra Dolores e Gracia si fa sempre più difficile. Nella prossima puntata de Il Segreto vedremo come Berta diventerà la tata del piccolo Beltran dato che la povera Ines è morta: attenzione però, le Anticipazioni ci rivelano che ben presto la donna potrebbe diventare di più di una semplice tata. Continuate a seguirci per scoprire ogni giorni le news sulle nuove puntate de Il Segreto!