Grande Fratello News, Alessandro in finale senza il consenso del pubblico: è polemica sul web

Grande Fratello News, Alessandro Calabrese in finale grazie ai coinquilini. Grossa polemica sul web, i telespettatori si chiedono: Gf pilotato?

Alessandro Calabrese, uno dei protagonisti assoluti di questo Grande Fratello 14, non riesce proprio a non far parlare di se. Dopo essere stato al centro dell’attenzione per diverse settimane per aver dichiarato amore all’ex fidanzata Lidia Vella e per la prima settimana di tenera intimità vissuta all’interno del garage del Grande Fratello insieme alla bella Federica Lepanto con la quale si è scontrata nelle settimane successive, ecco che Alessandro Calabrese nelle ultime ore è finito al centro di una grossa polemica. Proprio nel corso della diretta di ieri, 3 dicembre 2015, Alessandro è stato nominato come finalista di questo Grande Fratello 14 ma, a differenza degli altri finalisti ovvero Federica, Simone, Manfredi e Kevin, l’imprenditore romano non è stato scelto dal pubblico a casa ma dagli stessi concorrenti del Grande Fratello.

Proprio nelle ultime ore il pubblico di Canale 5 si sta chiedendo come mai, i concorrenti sopra citati, sono arrivati in finale mediante giudizio del pubblico e Alessandro, invece, si è guadagnato la finale grazie ai coinquilini che lo hanno votato come concorrente per la finale.

Numerose sono le polemiche sorte sul web nelle ultime ore e nello specifico, molti fan della trasmissione, parlando proprio di questa quattordicesima edizione del GF, la definiscono pilotata. Cosa risponderanno gli autori e la stessa Alessia Marcuzzi alle domande e i dubbi dei telespettatori?