Stefano De Martino, una foto svela chi è la sua fidanzata

Finora Stefano De Martino è stato molto attento a non far trapelare il nome del suo nuovo amore, ma una foto ha svelato chi è la sua probabile fidanzata

Stefano De Martino, una foto svela chi è la sua fidanzata

L’estate di Stefano De Martino è stata tutta per il figlio Santiago, almeno all’apparenza. La rivelazione della sua x moglie Belen Rodriguez riguardo ad un nuovo amore del ballerino di Amici. Stanca delle critiche, la showgirl argentina ha sbottato, rivelando al mondo che il suo ex ha una nuova fiamma. Chi la considerava una dichiarazione di una ex gelosa, dovrà ricredersi, perché la prova della nuova fidanzata del ballerino è data da una foto che ha fatto il giro del web.

L’ex moglie di Stefano De Martino, stufa delle critiche perché lei ha trovato subito un compagno mentre il suo ex no, ha aperto gli occhi ai telespettatori di Canale 5. Durante L’Intervista, il nuovo programma condotto da Maurizio Costanzo, ha dichiarato che il suo e non solo l’ha lasciata, bensì non è neanche più single. Semplicemente, ci teneva a non far trapelare il nome della sua presunta fidanzata. A svelare il segreto, in maniera del tutto involontaria, è stata una ex concorrente di Amici con una foto pubblicata sui social.

Stefano De Martino, una foto svela chi è la sua fidanzata
Stefano De Martino, una foto svela chi è la sua fidanzata

Eloide di Patrizi sicuramente non poteva immaginare quanto la sua foto potesse scatenare gli appassionati di gossip. Le immagini non sembrano nulla di che, solo la cantante dai capelli rossa in posa con Giulio Berruti. Però dietro alle loro spalle si nota una coppia molto nota. Lo scatto non è chiarissimo, però si distinguono una ragazza bionda e un ragazzo dai capelli castani e la barba curata. La somiglianza con l’ex marito di Belen Rodriguez ed Emma Marrone è veramente impressionante. Che sia lei la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Pur non essendoci conferma, è innegabile che tra i due ex i rapporti sono tornati molto buoni. Stefano è stato visto al concerto di Roma della cantante salentina e in altre occasioni. Sicuramente ci saranno sviluppi, seguiteci ed esprimete la vostra opinione nei commenti!