Asia Nuccetelli mancata corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne

Una rivelazione destinata a far discutere: Asia Nuccetelli era stata contattata come corteggiatrice a Uomini e Donne e il tronista era Andrea Damante. Come la prenderà Giulia De Lellis?

Asia Nuccetelli mancata corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne

Indiscrezioni recenti svelano che una delle protagoniste dei troni del 2017 potrebbe essere proprio la figlia di Antonella Mosetti. Del resto, Asia Nuccetelli sarebbe abituata all’ambiente e non solo perché sua mamma è un personaggio famoso. Pare che l’anno scorso qualcuno della redazione di Uomini e Donne la contattò, chiedendole di ricoprire il ruolo di corteggiatrice per un trono particolare: quello di Andrea Damante. Asia poteva quindi essere l’acerrima rivale di Giulia De Lellis.

Asia Nuccetelli mancata corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne
Asia Nuccetelli mancata corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne

Anche se Asia Nuccetelli ha sempre negato, al Grande Fratello Vip la simpatia tra lei e Andrea Damante, ex tronista  di Uomini e Donne e fidanzato con Giulia De Lellis, era veramente palese. Per questo motivo, le ultime notizie di gossip riguardo la figlia di Antonella Mosetti sono destinate a fare scalpore. Anche se la fidanzata dell’ex tronista di Ued vorrebbe placare le polemiche, il dettaglio emerso in queste ore non sarà passato inosservato ad Alfonso Signorini e a tutto lo staff del reality game di Canale 5. La figlia della Mosetti doveva partecipare come corteggiatrice nel celebre programma di Maria De Filippi.

Gossip news  GfVip, scontro tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno per Giulia De Lellis

Secondo le dichiarazioni di Asia Nuccetelli sul sito Fanpage, la redazione di Uomini e Donne la contattò per un appuntamento al buio con chi era seduto sul trono. Lei non sapeva chi fosse il tronista, solamente che doveva presentarsi e decidere sul momento se fosse stata interessata o meno. Per motivi familiari, la ragazza dovette rifiutare la proposta. Dopo qualche tempo, Asia fu richiamata per ricoprire il ruolo di corteggiatrice per un nuovo tronista: Andrea Damante. La versione della figlia della Mosetti è che rifiutò appena saputo chi era seduto sul trono, ma c’è davvero da crederci? Ci aspettiamo una reazione forte da parte di Giulia De Lellis, e voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gossip news  Uomini e Donne Trono Classico, Claudia Pintilei pronta a tornare