Uomini e Donne Trono Over, nuovo corteggiatore per Gemma Galgani

Grandi novità per il Trono Over di Uomini e Donne e per Gemma Galgani: il suo nuovo corteggiatore, Cesare

Uomini e Donne Trono Over, nuovo corteggiatore per Gemma Galgani

Gossip succulenti riguardo il programma Uomini e Donne, specialmente sul Trono Over e su una protagonista in particolare. Gemma Galgani non è particolarmente fortunata con gli uomini: prima c’è stato Giorgio Manetti, ma la storia è finita in malo modo. La dama ha provato a ripartire con Marco, ma anche con il nuovo cavaliere non è andata. Per lei, Maria De Filippi ha in serbo una sorpresa, ovvero un nuovo corteggiatore.

Si sono concluse da pochi giorni le nuove registrazioni di Uomini e Donne e del Trono Over. Il confronto tra Marco e Gemma Galgani ha tenuto banco per molte puntate, e la dama torinese ha dovuto anche fronteggiare le derisioni di Tina Cipollari. Non si sa quando sarà trasmessa questa nuova puntata del talk show di Maria De Filippi, ma la sorpresa positiva per Gemma è un nuovo corteggiatore.

Gossip news  UOMINI E DONNE 19 SETTEMBRE 2016 DIRETTA Live TRONO OVER, Francesco Show, ha un'altra donna?
Uomini e Donne Trono Over, nuovo corteggiatore per Gemma Galgani
Uomini e Donne Trono Over, nuovo corteggiatore per Gemma Galgani

Ennesimo scontro tra Gemma e Marco, in cui si rimproverano a vicenda per l’intimità mancata e perché dopo l’ultima litigata nello studio di Uomini e Donne, lui non l’abbia cercata neanche per un chiarimento. Marco parla di tempistiche diverse e delle troppe pretese della Galgani, facendo irritare la dama torinese. Maria De Filippi cerca di rallegrare Gemma Galgani, facendo entrare un nuovo corteggiatore. L’affascinante cavaliere del Trono Over si chiama Cesare e si dimostra molto attratto da lei. Non perde tempo e le fa grandissimi complimenti, tanto che la dama si dimostra molto felice e interessata.

Brutto smacco per Marco: nonostante nello studio di Uomini e Donne entrino ben cinque nuove corteggiatrici per lui, le congeda con la scusa di non aver superato la fine con Gemma Galgani. Sarà vero o il cavaliere è geloso? Anche Giorgio Manetti si attira le ire del pubblico del Trono Over: davanti a una esterrefatta Raffaella, dichiara che non si sente pronto a frequentare donne con figli. La dama ovviamente si irrita, dicendo al gabbiano che poteva dirlo subito. Una scusa per risvegliare l’interesse della dama torinese e distrarla dal suo nuovo corteggiatore Cesare? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Gossip news  Uomini e Donne gossip Trono Over, Giorgio Manetti contro Belen Rodriguez: il motivo