Michelle Hunziker Gossip news, regali milionari da Tomaso Trussardi? La smentita: ‘Fate ridere’

La smentita di Michelle Hunziker alle notizie gossip sui regali del marito Trussardi: "Mi fa veramente ridere ciò che certi giornali.."

Michelle Hunziker Gossip news, regali milionari da Tomaso Trussardi La smentita 'Fate ridere'

Vi avevamo già informati circa le Gossip news che si aggirano attorno alla bellissima coppia composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. C’è chi tiene a sottolineare come la solarità della bellissima conduttrice sia anche il frutto di questa appassionante storia d’amore e chi invece cerca di svelare i trucchi che permettono di mantenere in vita questo ottimo rapporto. Insomma, in ogni modo non si può dire che la mitica conduttrice di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker, non faccia parlare di sé. Tuttavia va bene il Gossip, direbbe l’ex moglie di Ramazzotti, ma non le menzogne.

La smentita di Michelle Hunziker alle notizie gossip sui regali del marito Trussardi Mi fa veramente ridere ciò che certi giornali..
La smentita di Michelle Hunziker alle notizie gossip sui regali del marito Trussardi Mi fa veramente ridere ciò che certi giornali..

Negli ultimi tempi infatti molti giornali avrebbero diffuso la notizia secondo cui la Hunziker avrebbe ricevuto da Tomaso Trussardi una serie di regali milioni come una mercedes o una villa lussuosa sul lago. Affettuoso e amorevole sì, ma fino a che punto? La smentita di Michelle Hunziker arriva insieme ad una dose di rabbia: “Mi fa veramente ridere ciò che certi giornali di gossip scrivono su presunti regali milionari che sono stati fatti a me da mio marito (non veri peraltro). Alla fine siamo sempre alle solite-scrive su Facebook Michelle Hunziker nella sua smentita– Ancora oggi non viene accettato che molte Donne si costruiscono una carriera e un’indipendenza economica, che scelgono il proprio marito per amore e che vedono i veri regali in cose ben più importanti. I piccoli gesti quotidiani di un marito innamorato, quelli valgono molto di più di qualsiasi altra cosa. Lasciamo perdere va”.

Gossip news  Massimo Giletti: il sindaco di Napoli lo querela, chiesti 10 milioni di euro

In realtà la coppia Hunziker-Trussardi sembra scoppiare soltanto d’amore. Se non qualche sporadico articolo di Gossip,la coppia sembra vivere la sua relazione dietro molta riservatezza. Michelle Hunziker, sempre sorridente e solare, non poteva che essere la migliore testimonial degli articoli Trussardi. Durante la presentazione entrambi hanno esternato il loro amore con carezze, abbracci e tanti sorridi di fronte le numerose telecamere.