Solo, Anticipazioni e Cast nuova fiction Canale 5 con Marco Bocci e Peppino Mazzotta: info puntate

La nuova fiction Canale 5 con Marco Bocci si intitola 'Solo' e vede l'attore come infiltrato all'interno di un clan della 'ndrangheta calabrese.

Solo, Anticipazioni e Cast nuova fiction Canale 5 con Marco Bocci e Peppino Mazzotta info puntate

Manca poco per la messa in onda della nuova fiction Canale 5 che andrà a colmare il vuoto lasciato nel palinsesto da Rimbocchiamoci le Maniche, la fiction con Sabrina Ferilli che già si avvicina alla sua fase finale. La notizia forse più bella è che Solo, questo il nome della fiction Canale 5 vedrà come protagonista principale proprio l’attore Marco Bocci nei panni di un infiltrato all’interno di un clan della ‘ndrangheta.

La trama di ‘Solo’, nuova fiction di Canale 5

In attesa del debutto sugli schermi Mediaset della fiction Solo, l’attore Marco Bocci ha provato a farci conoscere quello che sarà il personaggio da lui interpretato nella prossima fiction. Durante il backstage inerente la trama di Solo disponibile su Video Mediaset ha raccontato così di come il protagonista, il romane Marco Solo, si troverà a fare amicizia con Bruno Corona (Peppino Mazzotta) tanto da andarlo a trovare a casa sua in Calabria. Sarà proprio qui che il protagonista di Solo comincerà a rendersi conto che il suo amico è un potente boss della ‘ndrangheta calabrese. Peppino Mazzotta interpreterà così un personaggio violento, pronto a curare lo spostamento di una grande quantità di droga. Marco è ormai un infiltrato e cercherà di proteggere l’amico.

La nuova fiction Canale 5 con Marco Bocci si intitola 'Solo' e vede l'attore come infiltrato all'interno di un clan della 'ndrangheta calabrese.
La nuova fiction Canale 5 con Marco Bocci si intitola ‘Solo’ e vede l’attore come infiltrato all’interno di un clan della ‘ndrangheta calabrese.

Tra i protagonisti della fiction Solo ci sarà anche Barbara (Diane Fleri) che sarà la fidanzata segreta dello stesso protagonista interpretato da Marco Bocci. Insieme a lei farà parte del Cast di Solo proprio Agata (Carlotta Antonelli), una delle vittime della vicenda raccontata dalla fiction che però verrà salvata grazie all’opera dello stesso Marco. Non è ancora stata comunicata la data ufficiale della messa in onda della fiction Canale 5: vi terremo aggiornati con le nostre Anticipazioni!