Uomini e Donne News, la scelta di Amedeo ancora un volta rimandata?: grave lutto colpisce il tronista

Uomini e Donne Trono Classico News, Amedeo Barbato colpito da grave lutto: è morta nonna Anita. Postato, nella pagina Facebook del tronista, un commuovente messaggio rivolto alla nonna.

Le News sui protagonisti ed ex protagonisti di Uomini e Donne ci portano a parlare, oggi di Amedeo Barbato, il tronista più chiacchierato del momento. I fan di Uomini e Donne attendono ormai da diverse settimane la sua scelta, una scelta che puntualmente viene rimandata puntata dopo puntata e che adesso, probabilmente, i fan dovranno ancora attendere. Il tronista infatti è stato colpito da un grave lutto in famiglia, motivo per il quale Amedeo potrebbe decidere di rimandare la scelta ad un momento che potrà ricordare con più serenità e felicità rispetto al brutto momento che si trova a vivere adesso in seguito alla scomparsa della sua nonna.

Amedeo aveva un bellissimo rapporto con nonna Anita e proprio nel video di presentazione per Uomini e Donne, la nonna di Amedeo ha fatto la sua comparsa nel video. “Ciao Nonna ‪#‎Amedeo‬&Anita R.I.P. ‪#‎3dicembre2015‬ ‪#‎teambarbato‬”, sono state queste le parole scritte, come didascalia della parte di video di presentazione postato sulla pagina ufficiale di Amedeo Barbato, video in cui compare proprio nonna Anita.

Un momento di vera tristezza e dolore per il tronista, e sicuramente le sue corteggiatrici vorrebbero, nonostante tutto, offrirgli il loro affetto ma a causa delle regole della trasmissione dovranno attendere il momento in cui potranno incontrarlo insieme alle telecamere, per poterlo stringere forte.