Uomini e Donne gossip, scontro tra Lucas Peracchi e Paola Caruso dopo le frecciatine hot

L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di scrivere alla Bona di Avanti un altro una lettera pubblica. Dopo le frecciatine hot e le ripicche, continua lo scontro tra Lucas Peracchi e Paola Caruso

Uomini e Donne gossip, scontro tra Lucas Peracchi e Paola Caruso dopo le frecciatine hot

L’amore tra Lucas Peracchi, ex Uomini e Donne, e Paola Caruso, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, è durato un attimo ma ha alimentato il gossip. I due si sono lasciati, ma non perdono occasione di punzecchiarsi con frecciatine hot e dettagli piuttosto intimi. La Bonas di Avanti un Altro in passato ha fatto qualche rivelazione di troppo, tanto che l’ex tronista del programma di Maria De Filippi è saltato su tutte le furie. Per difendersi, ha deciso di scrivere una lettera al settimanale Eva3000. Inutile dire che lo scontro tra i due è appena agli inizi.

Uomini e Donne gossip, lo scontro tra Lucas Peracchi e Paola Caruso

Paola Caruso, dopo la partecipazione al reality game L’Isola dei Famosi, ha reso pubblica la storia d’amore con l’ex tronista di Maria De Filippi. L’amore con Lucas Peracchi sembrava procedere a gonfie vele, ma qualcosa è andato storto e i due hanno preso strade diverse. Alla Bonas però non è andato giù il fatto che lui abbia trovato rapidamente consolazione, tanto che in vari programmi televisivi e tra le pagine dei rotocalchi ha voluto esternare alcune frecciatine hot dirette proprio all’ex tronista. Per esempio, che l’ha usata per avere popolarità. Colpito ma non del tutto affondato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto scrivere una lettera pubblica per rispondere alle accuse.

Uomini e Donne gossip, scontro tra Lucas Peracchi e Paola Caruso dopo le frecciatine hot
Uomini e Donne gossip, scontro tra Lucas Peracchi e Paola Caruso dopo le frecciatine hot

Uomini e Donne gossip, freccaitine hot di Lucas Peracchi contro Paola Caruso

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra veramente furioso con l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Non tanto per ciò che dice, quanto perché il gossip la sta mettendo a rischio la sua storia d’amore. Accusa Paola Caruso di aver sparlato della loro storia ai quattro venti, nonostante sia finita in maniera pacifica. Oggi Lucas è fidanzato con un’altra e forse è stato questo a far scatenare l’ira della Caruso. Lo scontro tra i due prosegue con la lettera di Lucas Peracchi, in cui asserisce di essere sempre stato sincero. Ammette di essere stato poco presente, ma sentire che è stata una storia di interesse lo fa arrabbiare. Le frecciatine hot non risparmiano neanche la Bonas: il ragazzo afferma che ci vuole coraggio a sedersi di fronte a una vestita e truccata come Arlecchino e che ride in quel modo. Coas ne pensate? Ditecelo nei commenti!