Anticipazioni Una Vita-Acacias 38 puntata del 7 dicembre: Felipe e Celia, al via le pratiche per l’adozione di Adriana

Anticipazioni Una Vita-Acacias 38, puntata del 7 dicembre 2015: Don Justo tenterà di ricordare la moglie, Felipe accetterà la piccola Adriana.

Una nuova, attesissima, settimana in compagnia dei bravissimi attori della celebre telenovela spagnola “Una Vita-Acacias 38”, è pronta ad iniziare e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni per la puntata di lunedì 7 dicembre 2015. Nello specifico, le anticipazioni sulla puntata di lunedì 7 dicembre alle ore 14,10 su Canale 5 ci svelano che protagonista della puntata sarà ancora il terribile Don Justo, ex marito della bella Manuela la quale nel corso di una notte, nel momento dell’ennesima violenza del marito lo aveva colpito alla testa credendo inoltre di averlo ucciso.

L’uomo però è riuscito a sopravvivere e adesso, grazie all’affascinante dottor German De La Serna e alla terapia da lui prescritta, sembra proprio inizi a ricordare alcuni particolari della sua vita però, ancora, non riesce ancora d individuare il volto della moglie, un volto che Don Justo vorrebbe assolutamente riconoscere. Ma le anticipazioni ci svelano inoltre che, grande protagonista della puntata in onda lunedì 7 dicembre alle 14, 10 saranno proprio Donna Celia e Don Felipe.

Quest’ultimo, intento a riportare la bambina in orfanotrofio, capirà l’importanza che la piccola ricopre nella vita e nel cuore di Celia, e proprio per non darle un dispiacere Felipe deciderà di riconoscere la sua paternità e avviare le pratica per l’adozione della piccola. Le anticipazioni terminano qui, quella di lunedì 7 dicembre sarà sicuramente una puntata ricca di colpi di scena, assolutamente da non perdere.