Domenica Live, Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina e di Cristel Carrisi

A Domenica Live Loredana Lecciso ha deciso di spegnere i gossip e di dire tutta la verità su Albano e Romina e sul matrimonio di Cristel Carrisi

Domenica Live, Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina e di Cristel Carrisi

Loredana Lecciso ha rotto il silenzio e ha scelto il salotto di Domenica Live per spegnere le polemiche riguardo un presunto riavvicinamento tra Al Bano e Romina e sul mancato invito al matrimonio di Cristel Carrisi. La showwgirl pugliese era da un pezzo che non appariva sul piccolo schermo e ha accettato l’invito di Barbara D’Urso a parlare di questi argomenti che hanno fatto impazzire il gossip in questi mesi.

Domenica Live gossip Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina e di Cristel Carrisi
Domenica Live gossip Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina e di Cristel Carrisi

Le dichiarazioni di Loredana Lecciso riguardo Al Bano e Romina e Cristel Carrisi a Domenica Live

Loredana Lecciso ha rassicurato Barbara D’Urso e i telespettatori di Domenica Live. Per prima cosa, dichiara che la stampa e il gossip hanno esagerato moltissimo, perché le cose sono molto più tranquille di quello che sembrano. Riguardo il matrimonio di Cristel Carrisi, la pugliese ha dichiarato che il miglior regalo da fare a Cristel era quello di non essere presente.  I rapporti sono precari anche se c’è affetto alla base e per non scalfire l’equilibrio familiare e alimentare il gossip sulla sua persona piuttosto che sugli sposi, ha preferito declinare l’invito. Ha colto l’occasione per chiarire una volta per tutte, lei non fa distinzione tra i figli di Al Bano e Romina e i suoi. Ha visto crescere tutti, quindi di base c’è il rispetto.

Domenica Live e i rapporti tra Al Bano, Romina e Loredana Lecciso

Dopo aver chiarito la sua verità riguardo il matrimonio di Cristel Carrisi, la showgirl pugliese non ha voluto parlare direttamente di Al Bano e Romina e del loro ritrovato feeling artistico. Da parte sua, comunque, non ci sono rancori e gelosie. E’ in linea con quanto dichiarato dal cantante pugliese, ovvero basta gossip e se inizia a parlare delle scelte del Carrisi, ha paura di caderci dentro in pieno. A quanto sembra, Loredana Lecciso appoggia in pieno le scelte del padre di Jasmine e Bido e continuerà ad appoggiarle senza metterci lingua.