Terremoto Centro Italia al Gf Vip: Andrea Damante preoccupato, la decisione della Produzione

La scossa di terremoto dlel ore 7.42 di domenica 30 ottobre 2016 che ha devastato il Centro Italia ha svegliato tutti al Gf Vip. Andrea Damante, preoccupato per Giulia De Lellis, è scoppiato a piangere. Per questo la Produzione ha preso una decisione inaspettata

Terremoto Centro Italia al Gf Vip: Andrea Damante preoccupato per Giulia De Lellis, la decisione della Produzione

Il terremoto del Centro Italia ha colpito anche il Gf Vip, specialmente Andrea Damante. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, venuto a conoscenza delle ultime scosse del sisma, ha vissuto ore di apprensione per la sua fidanzata Giulia De Lellis. Questo perché Giulia ha perso una cara zia durante lo sciame sismico avvenuto ad agosto. L’impotenza e il senso di colpa di non poter essere vicino alla sua ragazza e alla sua famiglia, oltre alla tensione accumulata dopo la furiosa litigata con Elenoire Casalegno (lo ha accusato di essere il lacchè di Valeria Marini), lo ha indotto a sfogare la tensione in giardino. Seduto con una sigaretta in mano, il deejay si è ritrovato a piangere in solitudine. La decisione della Produzione in merito al terremoto farà piacere al pubblico a casa.

Gossip news  Anticipazioni UeD trono classico rumors : Giorgia Lucini pronta a riconquistare il cuore di Andrea Damante?

Terremoto Centro Italia al Gf Vip, la paura dei concorrenti e di Andrea Damante

La scossa di terremoto del Centro Italia delle 7.42 di domenica mattina si è sentita anche tra le mura della casa del Gf Vip. Ecco come Andrea Damante e gli inquilini famosi hanno saputo la notizia. L’epicentro era a Norcia e a Castelsantangelo e il sisma è stato più forte del precedente, avvertito solo da Laura Freddi. Stavolta, le vibrazioni le hanno percepite tutti, tanto da essere svegliati proprio dal sisma. Impauriti, i concorrenti Vip, fidanzato di Giulia De Lellis compreso, hanno abbandonato i loro letti e si sono recati in giardino. La Produzione poi ha comunicato la sua decisione convocando tutti in confessionale.

Gossip news  News Victoria Pennington Grande Fratello rumors: l'ex gieffina contro Pasquale Laricchia, le rivelazioni
Terremoto Centro Italia al Gf Vip: Andrea Damante preoccupato per Giulia De Lellis, la decisione della Produzione
Terremoto Centro Italia al Gf Vip: Andrea Damante preoccupato per Giulia De Lellis, la decisione della Produzione

Terremoto Centro Italia al Gf Vip, la decisione della Produzione

La Produzione del Gf Vip ha voluto rassicurare Andrea Damante e tutti gli inquilini Vip, ma ha deciso di diffondere la notizia del devastante terremoto del Centro Italia e dei danni provocati a Norcia e nelle zone della Valnerina. Tutti sono stati rassicurati sulle condizioni dei propri cari e ha garantito che saranno tutti informati sull’evoluzione della situazione. La decisione è piaciuta molto ai fan del programma, anche perché erano nate delle polemiche riguardo al tacere la tragedia ai concorrenti della Casa.