Maria De Filippi news, paura a Tu Sì Qué Vales per il concorrente Leroy

Maria De Filippi quasi sotto shock a Tu Si Qué Vales: il concorrente Leroy si ferisce seriamente durante la sua esibizione. Paura tra i giudici e in studio, pioggia di critiche da parte dei telespettatori a casa

Maria De Filippi news, paura a Tu Sì Qué Vales per il concorrente Leroy

Di sicuro, Maria De Filippi durante Tu Sì Qué Vales è rimasta senza parole. Protagonista in negativo, un simpatico ragazzo inglese di nome Leroy. Leroy Patterson, apparso in abito elegante, ha illustrato la sua esibizione, ovvero qualche passo di ballo per i giudici, poi si sarebbe spogliato dei vestiti e li avrebbe stupiti con giochini a base di puntine e trappole per topi. La moglie di Maurizio Costanzo, sempre apprensiva, ha subito manifestato la sua preoccupazione. Nonostante l’inglese abbia strappato molti sorrisi al pubblico, molto presto è subentrata la paura per il simpatico concorrente.

Maria De Filippi news, sotto shock per Leroy di Tu Sì Qué Vales

Il concorrente di Tu Sì Qué Vales ha iniziato a riempirsi di trappole per topi, poi ha gettato per terra delle puntine e infine si è gettato sopra. Maria De Filippi, sconvolta dalla paura, ha dovuto lasciare la sua postazione per non vedere Leroy che colpiva le puntine con le mani chiuse a pugno e anche con la testa. Finita l’esibizione, quando il ragazzo inglese si è rialzato, il pubblico è rimasto sconvolto da ciò che ha visto.

Maria De Filippi news, paura a Tu Sì Qué Vales per il concorrente Leroy
Maria De Filippi news, paura a Tu Sì Qué Vales per il concorrente Leroy

Maria De Filippi news, paura e critiche a Tu Sì Qué Vales per Leroy che sanguina in studio

Maria De Filippi ha dovuto vedere Leroy sanguinare copiosamente dalla testa e dalle mani, a causa delle ferite riportate colpendo le puntine. I giudici, pieni di paura e sgomento, hanno fortemente criticato il concorrente. Non hanno neanche votato la sua esibizione, ma hanno intimato il ragazzo inglese di andarsi a medicare. Il pubblico in studio non ha apprezzato, ma a distanza di tempo anche il pubblico a casa non ha gradito lo spettacolo. Per tanti, queste scene cruente non sarebbero dovute andare in onda. E voi cosa ne pensate?