Barbara D’Urso gossip, un selfie su Instagram scatena lo scontro e le critiche

Scontro tra la sexy Barbara D’Urso e i fan: la regina del gossip è rea di aver postato un selfie su Instagram con dei personaggi poco apprezzati, ovvero Giulia De Lellis e Clemente Russo con la sua rispettiva moglie

Barbara D’Urso gossip, un selfie su Instagram scatena le critiche

Barbara D’Urso è sempre nel mirino del gossip e molti tengono d’occhio il su profilo Instagram, costantemente aggiornato e ricco di foto molto sexy. L’ultimo scatto postato sul social è una foto molto sensuale dove la conduttrice è (poco) vestita di una larga camiciona rossa, ma messa in posa in maniera che i fan possano intravedere le gambe e la sua generosa scollatura. Barbara è un’appassionata di selfie, immancabili sui suoi social. Uno degli ultimi, però ha scatenato una specie di scontro virtuale tra lei e i fan per i soggetti immortalati. Sono veramente tante le critiche nei confronti della regina di Domenica Live.

Barbara D’Urso gossip, un selfie su Instagram scatena le critiche
Barbara D’Urso gossip, un selfie su Instagram scatena le critiche

Barbara D’Urso gossip, il selfie su Instagram scatena lo scontro

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live non è nuova alle critiche, e nonostante sappia di essere un bersaglio facile è da premiare il fatto che pubblichi spesso su Instagram foto e selfie. Uno in particolare ha destato le ire dei fan. L’autoscatto è con tre personaggi che hanno fatto molto parlare i telespettatori, ovvero Giulia De Lellis, Clemente Russo e sua moglie Laura. Come può una foto con la fidanzata di Andrea Damante del Gf Vip, di uno sportivo ed ex concorrente del reality game di Canale 5 e sua moglie destare tanta furia sui social di Barbara D’Urso?

Gossip news  Belen Rodriguez Gossip News: Non Sarà Più La Testimonial Guess?

Barbara D’Urso gossip, le ragioni delle critiche per il selfie su Instagram

Barbara D’Urso voleva augurare il buongiorno con questo selfie su Instagram, ma si è vista rovinare la giornata dalle critiche. Filo conduttore di esse, il fatto che i tre personaggi immortalati sono tra quelli ce il pubblico a casa non riesce a sopportare. L’insofferenza del pubblico verso i tre è dovuta alla troppa importanza che viene data loro. La D’Urso è accusata di alimentare i vari gossip e lo scontro ospitando Clemente Russo, uno che ha esternato affermazioni misogine e omofobe al Gf Vip; la moglie di Russo, che lo difende a spada tratta nonostante donna, e Giulia De Lellis, accusata di usare il suo fidanzato Andrea Damante per la notorietà. Di certo, i telespettatori hanno apprezzato più l’autoscatto con Bosco Cobos, un personaggio molto amato anche se sopra le righe. La sexy Barbara risponderà alle critiche?

Gossip news  Uomini e Donne Gossip, Tara Gabrieletto ha preso la sua decisione? : su Instagram una fotografia insospettisce i fan