Gigi D’Alessio Gossip,la confessione su Valeria Marini a Domenica In: “Storia del debito? Falsa”

Ospite di Domenica In Gigi D'Alessio ritorna alla questione del debito con Valeria Marini e racconta la sua versione, diversa da quella del Gossip.

Gigi D'Alessio Gossip,la confessione su Valeria Marini a Domenica In Storia del debito Falsa

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio è stato ospite di Domenica In, il programma tv condotto da Pippo Baudo e  Chiara Francini, dove ha intrattenuto il pubblico in studio e a casa raccontando della sua carriera e del suo arrivo a Sanremo, quell’occasione che lo portò a diventare famoso nel mondo della musica. “Quando ho iniziato a cantare e suonare avevo 4 anni – ha raccontato il cantante – mio padre aveva comprato un pianoforte per mio fratello, ma ci giocavo io”. Un’intervista a tutto campo nel corso della quale Gigi D’Alessio ha anche toccato un punto spinoso- se così vogliamo definirlo visto il gossip degli ultimi mesi- inerente una vicenda che ha visto coinvolta anche Valeria Marini.

Ospite di Domenica In Gigi D'Alessio ritorna alla questione del debito con Valeria Marini e racconta la sua versione, diversa da quella del Gossip.
Ospite di Domenica In Gigi D’Alessio ritorna alla questione del debito con Valeria Marini e racconta la sua versione, diversa da quella del Gossip.

La vicenda del debito tra Gigi D’Alessio e Valeria Marini ve l’avevamo raccontata qui: alcuni anni fa infatti la showgirl, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, aveva prestato una somma di 200 mila euro al cantante che non fu più restituita. La notizia fece scalpore sui giornali e sul Gossip nazionale tanto da chiamare in causa entrambi i vip al fine di scoprire quale fosse la versione reale dei fatti. La Marini, al fine di recuperare il credito- fece richiedere dal suo legale un decreto ingiuntivo nei confronti di Gigi D’Alessio con annessa perdita dei diritti musicali. Tuttavia, aveva dichiarato ad Oggi, “Gigi è un grande artista e un uomo buono, che si è fatto da solo. Non merita di ritrovarsi alla gogna mediatica”.

Sulla vicenda è tornato a Domenica In Gigi D’Alessio, il quale avrebbe però dato un’altra versione dei fatti: “Anche la storia con Valeria Marini che è stata raccontata sui giornali non è vera. I soldi che mi ha dato erano un acconto, visto che all’epoca lei era la moglie di Cottone, mio ex socio. Loro poi si sono lasciati e Valeria li ha richiesti a me. Sulle carte ha anche ragione, ma per quanto riguarda la morale no. Ho comunque ridato questi soldi alla Marini, anche se non spettava a me. Non mi preoccupo, perché sono una persona onesta”.