Il Segreto, Anticipazioni e Trama completa 1 Novembre 2016: Emilia scopre il tradimento di Alfonso

Anticipazioni Il segreto, puntata 1 novembre 2016 su Canale 5: Emilia scopre il tradimento di Alfonso, è finita?

Il Segreto, Anticipazioni e Trama completa 1 Novembre 2016 Emilia scopre il tradimento di Alfonso

Cosa ci riservano le Anticipazioni de Il Segreto? Oggi vi racconteremo cosa accadrà nei dettagli durante la puntata di martedì 1 Novembre 2016, in onda come sempre su Canale 5. Ma prima di conoscere la Trama completa di domani, vediamo di fare un piccolo riassunto per coloro che sono rimasti indietro con le vicende della soap spagnola scritta dalla penna di Aurora Guerra.

Anticipazioni Il segreto, puntata 1 novembre 2016 su Canale 5 Emilia scopre il tradimento di Alfonso, è finita
Anticipazioni Il segreto, puntata 1 novembre 2016 su Canale 5 Emilia scopre il tradimento di Alfonso, è finita

Nella puntata di oggi de Il Segreto, abbiamo visto Francisca sempre più sconvolta per essere stata citata in giudizio: è per questo motivo che Raimundo ha chiesto a Mauricio di tenere sott’occhio la moglie evitandole qualsiasi spostamento improvviso; ovviamente Francisca non ha preso bene questa decisione. Intanto Severo dona a Carmelo molto denaro per iniziare una nuova vita in Argentina: lui però non sa della trappola cui presto sarà vittima. Eccoci dunque con le Anticipazioni Il Segreto per la puntata di martedì 1 Novembre.

Gossip news  Il Segreto, Anticipazioni e trame puntate 12 e 13 Novembre 2016: Francisca è viva ma in gravi condizioni

La Trama completa vede sotto i riflettori soprattutto la coppia composta da Emilia e Alfonso. Conoscerete già la storia del tradimento di Alfonso con Hortensia, new entry ne Il Segreto, che ha fatto insospettire la povera Emilia. Il senso di colpa ha indotto l’uomo a mostrarsi più vicino ad Emilia tanto da portarle delle rose così da coprire ogni sospetto.In realtà i sospetti di Emilia sono sempre più fondati e lei mostrerà una certa reticenza nei suoi confronti. Intanto Berta ringrazia Don Anselmo per averle trovato un posto di lavoro come badante del piccolo Beltran. Nella puntata Il segreto dell’1 novembre, Emilia scoprirà nella stanza lasciata da Hortensia gli stessi fiori che Alfonso le regalava. Come reagirà adesso? Lo scopriremo solo nella prossima puntata de Il Segreto, non mancate!

Gossip news  Il Segreto, Anticipazioni spagnole: Alfonso vittima di attentato, Emilia in pericolo