Uomini e Donne Trono Classico, Anticipazioni: Rossella attacca Ludovica

UeD Anticipazioni 7 dicembre 2015: Diverbio tra Rossella Intellicato e Ludovica Valli

Le Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico ci rivelano che le due nuove troniste Rossella Intellicato e Ludovica Valli hanno avuto un confronto molto duro. Stando alle anticipazioni pare che Ludovica in un esterna con Alessandro ha parlato di Rossella e del suo Rvm nella quale dichiarava di voler lasciare il programma.

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che la bella sorella minore dell’attuale fidanzata di Marco Fantini ha espresso il suo parere sul fatto che prima Rossella voleva lasciare il programma e che poi sia entrata in studio. Stando alle Anticipazioni pare che Ludovica in esterna ha parlato anche del fatto che Rossella è stata attaccata duramente per la sua partecipazione al GF14 e proprio queste parole non sono passate inosservate per la bella Rossella.

Rossella Intellicato di Uomini e Donne ha attaccato la sua collega Ludovica Valli in merito ad alcune sue esternazioni in esterna con Alessandro. Rossella ha ricordato alla collega appena diciottenne di essere più umile e di sentirsi meno arrivata. Ovviamente ci sarà da vedere come continuerà il loro confronto nelle prossime puntate di Uomini e Donne.