Giulia De Lellis e Andrea Damante, video Facebook della prima notte insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno postato un video su Facebook per raccontare la loro prima notte insieme dopo l’uscita del tronista di Uomini e Donne dal Gf Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante, video Facebook della prima notte insieme

Andrea Damante è stato eliminato a sorpresa da parte del pubblico a casa. Per un soffio, il bel tronista di Uomini e Donne non è riuscito ad arrivare in finale. Purtroppo ha pagato la sua scelta del suo rivale al televoto, ovvero Stefano Bettarini, tanto che alla sua uscita non sono mancate le critiche e le polemiche. Ma il risvolto positivo c’è stato: il lunghissimo bacio con Giulia De Lellis. I Damellis si sono ricongiunti dopo mesi di lontananza, dopo le critiche e le maldicenze di alcune persone amanti della zizzania. Per celebrare l’evento hanno postato un video  su Facebook della loro prima notte insieme dopo il Gf Vip.

Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo il Gf Vip, il video su Facebook

Le critiche e le polemiche del Gf Vip ormai sono un ricordo lontano, visto che Andrea e Giulia hanno finalmente trascorso la prima notte insieme dopo il Grande Fratello Vip. I due hanno fatto una bella sorpresa per i loro fan. I Damellis, finalmente ricongiunti, hanno postato un video messaggio di ringraziamento per i followers della pagina Facebook  Andrea Damante e Giulia De Lellis. Un breve filmato in cui i due sono raggianti insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne appare raggiante a fianco della De Lellis e si definisce “l’uomo più felice del mondo”. Inoltre, ringrazia tutti i fan.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, video Facebook della prima notte insieme
Giulia De Lellis e Andrea Damante, video Facebook della prima notte insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante, prima notte insieme con un sospetto

E’ bello vedere Giulia De Lellis e Andrea Damante finalmente abbracciati dopo aver trascorso la loro prima notte insieme. La lontananza non ha mai messo a dura prova il loro amore, nonostante qualche maligno abbia insinuato che il Gf Vip potesse essere il capolinea della storia dei Damellis, invece Andrea e Giulia sono tornati più innamorati di prima. Il video postato su Facebook ne è la prova, oltre a un bellissimo regalo per tutti i loro sostenitori. Intanto Giulia lancia un’accusa pesante: sostiene che il televoto sia stato pilotato per far fuori il suo fidanzato. Ha ragione?