Sex toys online per la sessualità di coppia

sex toys online

Per una sessualità di coppia più aperta, ed anche più gioiosa, spesso si fa uso dei cosiddetti giocattoli sessuali. Trattasi di quelli che in inglese vengono definiti come sex toys, e che sono degli oggetti che sono in grado di intensificare il piacere erotico.

Negli ultimi anni anche in Italia, sul territorio, si è allargato il mercato legato alla vendita dei sex toys presso i cosiddetti sexy shop, così come è sempre più fiorente nel nostro Paese il mercato dei sex toys online , ovverosia quello relativo alla vendita via web di giocattoli sessuali che spaziano dai vibratori ai masturbatori maschili e passando per gli anal toy, e per i cosiddetti cockring  che sono anelli ritardanti per il pene, e che favoriscono il prolungamento dell’erezione.

Gossip news  News Rossella Intellicato UeD oggi 14 febbraio 2016 : l'ex tronista fidanzata con il fratello di Belen, su Instagram la rivelazione

Ed ancora, tra i sex toys più venduti online ci sono pure i massaggiatori prostatici, le palline vaginali e tanti altri accessori che sono legati a specifiche pratiche sessuali ed al relax ed alla cura del corpo. Ci riferiamo in questo caso, nello specifico, all’abbigliamento ed agli accessori per il burlesque, ed oggetti per pratiche sessuali specifiche come il fetish ed il bondage, dalle bende ai frustini e fino ad arrivare alle manette. Ed ancora creme e gel eccitanti, candele da massaggio e candele per creare atmosfere tali da accendere il desiderio.

Per ogni categoria di giocattolo sessuale al giorno d’oggi esistono tante varianti e tante tipologie includendo pure i sex toys molto costosi in quanto tecnologicamente avanzati e/o realizzati con materiali di pregio. Per esempio, sul web è possibile acquistare vibratori di ogni tipo e taglia, dai vibratori clitoridei ai vibratori mini e vibratori maxi, e passando per i vibratori classici, i vibratori strap on, i vibratori G-Spot. Ed ancora, tra gli altri, i vibratori per coppie, i vibratori rabbit ed i cosiddetti ovetti vibranti che sono conosciuti anche con il termine inglese di ‘love eggs’.

Gossip news  I bambini neonati piangono tutti allo stesso modo? Uno studio tedesco dice di no

In più, come sopra accennato, i vibratori di ultima generazione, facendo leva sullo sviluppo delle nuove tecnologie, funzionano attraverso l’uso di applicazioni web, con i dispositivi mobili come smartphone e tablet, ed anche sfruttando fonti, risorse e comandi audio. Come per i vibratori, si registra la stessa evoluzione pure per i dildo, ovverosia per quei giocattoli sessuali che vengono in genere utilizzati per la masturbazione, nei giochi erotici e durante la fase dei preliminari.