Amici 15, Sergio Sylvestre piange durante le prove di canto

Sergio Sylvestre di Amici 2015/2016 commuove i fan con il ricordo dello zio

Anche oggi siamo pronti a fornirvi maggiori Anticipazioni e News in merito ad Amici 15. Il cantante Sergio Sylvestre della scuola di Amici 2015/2016 non smette di sorprendere e commuovere il pubblico di casa, ma questa volta durante una lezione tenuta con il prof Alex Braga è proprio Sergio a commuoversi.

Sergio Sylvestre ha davvero colpito tutti i fan di Amici 2015 anche una vip come Belen Rodriguez. In moltissimo sono quelli che lo sostengono, ma nella fascia pomeridiana andata in onda su Real Time si è visto Sergio commuoversi dopo una canzone provata in sala con Alex Braga. Ovviamente il professore non ha esitato a chiedere a Sergio il motivo della sua reazione.

L’allievo di Amici 2015, Sergio Sylvestre ha confessato al suo prof che aveva uno zio che per lui era come un padre che era malato di cancro ed è morto soli due giorni prima del suo compleanno che avverrà proprio questa settimana. Quindi il ragazzo ha dichiarato che tutti festeggiano il compleanno in maniera felice perché è passato un altro anno ma per lui è diverso perché quando si avvicina il suo compleanno si avvicinano i ricordi.