Grande Fratello 14 Anticipazioni, dichiarazioni di Jessica Vella su Kevin

Grande Fratello 2015: Jessica avrebbe voluto mandare Kevin in finale, perché ha votato Alessandro?

Le news sul Grande Fratello 14 ci rivelano che la concorrente Jessica Vella eliminata proprio nella semifinale del GF14 ha rilasciato un intervista dove ha detto alcune cose molto importanti che sicuramente i suoi fan volevano sentire.

Jessica Vella la gemella mora ha sempre vissuto insieme alla sorella Lidia, le due lavorano a Milano come cameriere ed hanno sempre fatto tutto insieme. Anche l’esperienza del Grande Fratello 14 è partita insieme ma il televoto le ha divise dopo poche settimane. Jessica è stata sempre vista come l’ombra di Lidia ma ovviamente non è cosi.

Nella sua intervista Jessica Vella concorrente del Grande Fratello 14 ha dichiarato che ha pensato molto di arrivare in finale e che ci è rimasta un pochino male di uscire proprio alla semifinale. Inoltre ha detto che l’esperienza del GF14 è stata la più bella della sua vita anche perché ha conosciuto Kevin (attualmente un finalista). Sulla domanda del perché ha nominato Alessandro come finalista e non Kevin, Jessica ha risposto che si è pentita della scelta fatta anche se vuole un mondo di bene ad Ale, ma per la gemella mora in quel momento era più importante dare una dimostrazione a Kevin in quanto poi ci è rimasto davvero molto male.