Benji e Fede, Twitter contro il divieto di baci alle fan col rossetto

Il popolo web contro il duo Benji e Fede: su Twitter impazza la polemica per un divieto assurdo imposto negli instore, ovvero niente baci alle fan col rossetto

Benji e Fede, Twitter contro il divieto di baci alle fan col rossetto

In questi giorni Benji e Fede sono molto impegnati a girare l’Italia negli instore per promuovere il loro nuovo disco. Sono migliaia i ragazzi in fila per riuscire ad avere la copia di un CD firmato o una foto insieme a loro. Purtroppo, su Twitter in queste ore impazza una strana polemica: pare che ci sia una sorta di divieto di baci alle fan col rossetto. Le critiche sono iniziate quando una ragazza napoletana ha raccontato la sua brutta esperienza.

Benji e Fede, Twitter contro il divieto di baci alle fan col rossetto
Benji e Fede, Twitter contro il divieto di baci alle fan col rossetto

Benji e Fede, polemica su Twitter per il divieto di baci col rossetto

Il duo Benji e Fede hanno migliaia di ragazzi e ragazze che li seguono. Anche se il tour negli instore copre tutta Italia, è veramente difficile poterli incontrare di persona; ma se qualcuno aggiunge pure delle regole strane, diventa praticamente impossibile. Ne sa qualcosa una ragazza napoletana: al momento dell’incontro, il duo ha rifiutato senza una apparente ragione. In realtà, i due ragazzi hanno spiegato il loro punto di vista, col risultato di dividere il popolo di Twitter tra sostenitori e denigratori. Chi li accusa di poco rispetto, e chi invece li difende a spada tratta. Il perché del rifiuto e del divieto di baci alla fan è da imputare al suo rossetto.

Benji e Fede polemica su Twitter, le scuse per il divieto di baci col rossetto

Benji e Fede, attraverso Benji, si sono scusati per l’accaduto ma hanno spiegato la ragione del divieto di baci alle fan col rossetto durante gli instore. Pare che le labbra di un colore troppo acceso della ragazza partenopea abbiano spaventato molto il duo. Benji in particolare, l’avrebbe scansata in malo modo. Per questo è partita la polemica su Twitter, ma il cantante sostiene che se tutte si truccassero le labbra, a fine giornata sarebbero praticamente sommersi dal cosmetico in faccia e nei vestiti. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!