Uomini e Donne gossip, Ilary Blasi contro Giulia De Lellis e Andrea Damante

Gli ultimi gossip riguardo il mondo di Uomini e Donne rivelano che la conduttrice del Grande Fratello VIP, Ilary Blasi, nell’ultima puntata del reality show di Canale 5 non è stata molto parziale. Questo è il pensiero dei fan della coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne gossip, Ilary Blasi contro Giulia De Lellis e Andrea Damante

La coppia di Uomini e Donne  sempre al centro del gossip è senza dubbioquella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due ragazzi sono stati capaci di scatenare sentimenti contrastanti, come antipatia e simpatia e di lottare contro tutti per difendere il loro amore. Riguardo all’essere considerati antipatici, i due protagonisti del programma di Maria De Filippi sembra che abbiano suscitato una certa avversione a Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello VIP. Molti fan di Andrea e Giulia hanno notato un atteggiamento molto freddo e distaccato della moglie di Totti quando Andrea si è recato in studio a seguito della eliminazione dal GF VIP. Per quale motivo?

Uomini e Donne gossip, Ilary Blasi contro Giulia De Lellis e Andrea Damante
Uomini e Donne gossip, Ilary Blasi contro Giulia De Lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne gossip, Ilary Blasi contro i Damellis

I fan di Andrea e Giulia sono molto attenti a notare ogni piccola sfumatura. Durante la diretta della puntata del 31 ottobre, quando Andrea Damante è stato eliminato dal gioco e chiedeva dov’era Giulia De Lellis, Ilary Blasi ha ignorato completamente il tronista di Uomini e Donne. Quando i due si sono baciati, la conduttrice del GF VIP li ha quasi presi in giro, attirandosi contro i fan della coppia. Sarà per il tradimento di Damante verso l’amico Stefano Bettarini ad avere scatenato l’ira della Capitana?

Perché Ilary Blasi è contro Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Molti fan di Uomini e Donne sui social chiedono a gran voce di sapere qualche gossip sul motivo per cui Ilary Blasi sia contro Giulia De Lellis e Andrea Damante. Tanti pensano che la conduttrice temesse i due ragazzi, in quanto provenienti da un programma di successo come quello condotto da Maria De Filippi. D’altronde., con l’uscita di Damante dal GF VIP, molti fan della coppia hanno dichiarato che non vale la pena guardare la finale. Voi cosa ne pensate? Ilary ha ragione o torto?